Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Aggiungo che il motivo secondo me per cui non se ne vedono molte in giro è che i prezzi li hanno cannati all'inizio, o almeno ci hanno provato a lucrare come altri, ma Skoda a mio parere non se lo può ancora permettere. Ora sembra che stiano correggendo il tiro, ma siamo sempre un pò altini, sopratutto sul diesel, considerando le recenti concorrenti agguerrite come ASX.

Per il resto secondo me non ce nulla da recriminare, la costruzione è eccellente, i materiali migliori delle concorrenti asiatiche, i motori iper collaudati ed affidabili e dal consumo basso.

Glii interni sono i migliori della categoria, secondo me, si avverte la tradizionale cura del gruppo VAG, al contrario di quelli delle asiatiche, sempre un pelo troppo dall'aria "dimessa".

Ripeto, per me i suoi handicap sono tre: il marchio, il listino e l'estetica poco aggressiva, poco "suv". A me piace proprio per quello, ma ad alcuni sicuramente no, Quasqai, ASX e Duster sono sicuramente più "suv" come estetica (senza contare la nuova Sportage, per me la più bella, ma forse un pelo troppo caratterizzata ).

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti, personalmente, è proprio l'aria "familiare" che me la rende piacevole. Ho bisogno però di un vostro consiglio riguardo la motorizzazione: con sedici-diciotto mila chilometri l'anno cosa è da preferire diesel o benzina ? La prossima 1.6 diesel come costerà ? Danno veramente problemi le nuove marmitte per il diesel ? Ed infine : il 1.2 a benzina è veramente sufficientemente potente per un'auto così ?

Se i dubbi vi sembrano pochi posso anche scriverli altri. Grazie. :oops::oops::oops:

Link al commento
Condividi su altri Social

per quel kilometraggio annuo col benzina ancora ci stai dentro...le nuove marmitte...come le chiami tu...in città o nei tragitti corti...(filtro antiparticolato) per funzionare a dovere, la marmitta deve raggiungere temperature elevate,quindi per autocombustione (la fuliggine interna al filtro viene eliminata con una bella fumata nera), generalmente chi fa molta autostrada ha meno problemi....non è sempre così..

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è questione di capire quanto valgono... ma quanto costano rapportate al marchio...

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è questione di capire quanto valgono... ma quanto costano rapportate al marchio...

costano meno di una Vw e sono valide allo stesso modo con, a mio parere, un pizzico di originalità in più nel design...

Ma perchè quest'auto non vende ? Un errore commerciale ?

Credo sia questione di moda...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.