Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Se poi, vuoi qualche prestazione in piu', e sei disposto a percorrere 13,5 Km con un lt di Gasolio di media, allora puoi pensare alla 140 CV con DSG...ne sono contentissimo ed ho percorso solo 7000 km quindi quando ne avro' percorsi 14000 saro' contento il doppio!!! :mrgreen:

Ciao Massimo.

P.S. ohh ragazzi....animo animo che sto' leggendovi un po' troppo poco!!!

dai dai!!!

Ciao a tutti| ;)

Ciao;)

Riporto i dati relativi al consumo della mia Yeti 4x4 1.8 tsi.

Percorso ca. 1700 km dei quali ca. il 70% in urbano. Consumo medio da cdb e verificato comunque anche alla pompa (e torna perfetto), 10 km/lt......in pratica come dichiarato dalla casa.

Per il resto macchina perfetta ed eccezionale: qualità costruttiva, capacità di carico, comfort di marcia, silenziosità......acquisto per ora molto soddisfacente.

Ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Oggi ho comprato e montato le alette frangi vento/ pioggia da applicarsi sui vetri laterali anteriori cosi' da poterli tenere un paio di dita abbassati anche quando piove che l' acqua non entra ma l' aria gira....e cosi' pure il fumoso mio puntuale Sigaro Toscano...

Behhh a dir poco comodi ma di uno scomodo nel montarli, e nel fermarli con delle penosissime lamierine a vista che mi fanno proprio....pena.

vorrei coprirle ed ancora penso come....in somma...48 euro scontati ma secondo me spesi male.

Avrei potuto e dovuto aspettarmi qualche cosa di meglio come ricambio originale.

Sono vistosamente posticci....

Umhh devo trovare una soluzione....se non altro per coprire le vistose lamierine neanche verniciate del banale nero di rito...

Comunque in citta' sembra che addirittura attutiscano ed insonorizzino il rumore che proviene dall' esterno.

A 130...e rotti...................si sente un fruscio ma del tutto sopportabile similea quando si sente il rumore del vento sull' auto in una giornata molto ventosa---

Inoltre ho preso ma devo ancora applicarli le rifiniture grige per il paraurti posteriore e i listelli per le due prese d' aria anteriori...che invece sembrano molto carine al solo presentarle.

Ciao Massimo

Link al commento
Condividi su altri Social

Buon giorno a tutti. Rieccomi sul forum....

E rieccomi da Yetista!!!!!!!

Presa! 2.0 110cv 4x4 bianca. Un mesetto e la ritiro!!!!!!

Che spettacolo!!!! non vedo l'ora!!!

Per MAXXX. Volevo sapere se i deflettori li hai comprati dal sito superskoda o skoda-tuning.

Ci stò facendo un pensierino anch'io.

Grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao Bob e ben tornato...sulle spalle dello Yeti poi...e' il miglior modo di presentarsi!!! ;)

Ho comprato i deflettori in concessionaria presso il Magazzino ovviamente....Una DELUSIONE!

Se vedi Super skoda sono fatti molto bene.

Intanto hanno disponibili anche quelli per i vetri posteriori...e dal Concessionario non piu'!

Poi hanno una forma che ti permette di vedere bene gli specchietti retovisori senza tagliarne la visuale e poi mooooooolòto importante data la mia esperienza, e' che si attaccano dal di dentro e quindi da fuori non si vede proprio nulla!!!

MOLTO BENE!

Infatti mesa' che me li prendo pure io quelli...

Non e' che per caso sei di vicino Roma eh'?...Che magari facciamo una spedizione comulativa.... :pen:

Ciao Massimo

Link al commento
Condividi su altri Social

Io mi trovo benissimo con la mia (1.2) ma credo che anche tutti quelli che hanno la 1.6D siano contentissimi...

Devi scegliere in base alla tua esperienza e al miglior rapporto economico ;)

Ciao

Ciao a tutti

mi sono appena iscritto, e sono un felice possessore di yeti 1.2 DSG.

Mi associo pienamente all'opinione qui sopra citata.

Ho fatto provare l'auto ad amici che hanno auto con motori più "grossi" e ne sono stati favorevolmente colpiti, specialmente per il cambio :).

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi ho comprato e montato le alette frangi vento/ pioggia da applicarsi sui vetri laterali anteriori cosi' da poterli tenere un paio di dita abbassati anche quando piove che l' acqua non entra ma l' aria gira....e cosi' pure il fumoso mio puntuale Sigaro Toscano...

Behhh a dir poco comodi ma di uno scomodo nel montarli, e nel fermarli con delle penosissime lamierine a vista che mi fanno proprio....pena.

vorrei coprirle ed ancora penso come....in somma...48 euro scontati ma secondo me spesi male.

Avrei potuto e dovuto aspettarmi qualche cosa di meglio come ricambio originale.

Sono vistosamente posticci....

Umhh devo trovare una soluzione....se non altro per coprire le vistose lamierine neanche verniciate del banale nero di rito...

Comunque in citta' sembra che addirittura attutiscano ed insonorizzino il rumore che proviene dall' esterno.

A 130...e rotti...................si sente un fruscio ma del tutto sopportabile similea quando si sente il rumore del vento sull' auto in una giornata molto ventosa---

Inoltre ho preso ma devo ancora applicarli le rifiniture grige per il paraurti posteriore e i listelli per le due prese d' aria anteriori...che invece sembrano molto carine al solo presentarle.

Ciao Massimo

Io ho già montato la rifinitura grigia sul paraurti posteriore e i due listelli per le prese d'aria laterali anteriori e confermo che stanno molto bene

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho già montato la rifinitura grigia sul paraurti posteriore e i due listelli per le prese d'aria laterali anteriori e confermo che stanno molto bene

Hai usato solo l' adesivo, o hai applicato anche del collante bicomponente per come consigliato?

Sto' fine settimana vorrei cimentarmi... :mrgreen:

Ciao Massimo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai usato solo l' adesivo, o hai applicato anche del collante bicomponente per come consigliato?

Sto' fine settimana vorrei cimentarmi... :mrgreen:

Ciao Massimo...

L'avevo portata al Service in quanto mi dovevano cambiare (in garanzia) i due montanti di plastica delle portiere posteriori.

L'hanno fatto loro e col collante, non credo che solo con gli adesivi regga. Tra l'altro sono stati molto gentili......non mi hanno fatto pagare niente!!

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao Maxxx purtroppo son di Bergamo. Comunque fra poco mi arriva, mi informo e ti faccio sapere.

Non ci sto più dentro, penso di aver visto tutti i filmati che riguardano la Yeti su u tube.

Non vedo l'ora!!!

Mi farò sentire! ciao e buona Yeti a tutti!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.