Vai al contenuto
  • 0

Un aiuto per l'acquisto


presidente

Domanda

Buon giorno a tutti i frequentatori di questo forum,che ringrazio fin d'ora per i consigli che sapranno dare in relazione al mio futuro acquisto di autoveicolo per l'anno 2009.

Intanto vi illustro il mio usato da dare in permuta che è una Focus sw 115 cv allestimento Zetec dell 2003 già revisionata per i prossimi 2 anni che ha percorso 150000 Km, valore 4 ruote euro 4.400

Le macchine fin qui valutate gia al netto dell'usato sono :

QQ+2 versione diesel 2,0 2wd allestimento acenta euro 22.000.

Honda Cr-V diesel 2,2 allestimento Elegance 24.800 con in regalo navigatore portatile Honda.

Renault Koleos 4x4 2,0 diesel 150 cv allestimento Dynamique euro 22,800

Chevrolet Captiva 2,0 diesel euro 25.500

Peugeot 4007 2,2 diesel allestimento tecno euro 24,500

Sarei orientato sul QQ+2 ma chiedo anche a voi consigli e magari qualche aiuto se siete in possesso di valutazioni migliori per l'acquisto.

Abito in Toscana

Modificato da presidente

SPORTAGE 1,7 CRDi CLASS CASSA WHITHE + FARI XENON CON LAVAVETRI + TETTO PANORAMICO ORDINATA il 26/01/2011 Presso conc.AutolidoTre (Lido di Camaiore) DATA PREVISTA CONSEGNA ERA ENTRO LA PRIMA SETTIMANA DI MAGGIO .........MA DELLA MACCHINA NESSUNA TRACCIA......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Se è Acenta+2 2000 dci 4x4 è ottimo?

ma dando dentro usato?

Si Stefano una ford focus 1,80 tdci zetec 115 cv con 150000 km sulle spalle

SPORTAGE 1,7 CRDi CLASS CASSA WHITHE + FARI XENON CON LAVAVETRI + TETTO PANORAMICO ORDINATA il 26/01/2011 Presso conc.AutolidoTre (Lido di Camaiore) DATA PREVISTA CONSEGNA ERA ENTRO LA PRIMA SETTIMANA DI MAGGIO .........MA DELLA MACCHINA NESSUNA TRACCIA......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Tra CR-V e Qashqai direi la Qashqai, ma col 4WD. A meno che nn devi fare del fuoristrada un po piu impegnativo, allora la CR-V è meglio attrezzata, mentre la Qashqai è più "stradale". Sono tutte ottime auto kmq, a me attrae in particolar modo la Kuga, ma poi è questione di gusti alla fine...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Avendo ancora le idee molto confuse e sopratutto considerando tutte le questioni del caso, consumi,aspetto interno di carico ed esterno di gusto di chi compra ed non per ultimo il costo del veicolo,sono ancora in cerca di qualcosa che possa essere un buon compromesso tra i vari parametri.

La qq+2 probabilmente è un pò bassa come auto (sono alto 1,87) devo provarla con la tapperella del tettino chiusa per vedere se si perde tanti cm.

Il koleos attualmente mi viene proposto con delle proposte economiche non male ,il dubbio è che non se ne vedono molti in giro......anche se attualmente visto il prezzo di lancio della versione west end il numero dei mezzi inizia ad aumentare,il confort del koleos è migliore ,meno l'aspetto estetico.

Per quanto riguarda il crv la paura che il mezzo sia un pò anonimo nel contesto.

Tra i mezzi che vorrei confrontare anche il xtrail e il rav 4 che mi dite,sono montato sul xtrail è molto comodo e spazioso ,immagino che però i consumi del mezzo salgono di parecchio.

Grazie a tutti per l'aiuto ed per i vostri pareri,colgo l'occasione per augurarvi una fervida e serena Pasqua

SPORTAGE 1,7 CRDi CLASS CASSA WHITHE + FARI XENON CON LAVAVETRI + TETTO PANORAMICO ORDINATA il 26/01/2011 Presso conc.AutolidoTre (Lido di Camaiore) DATA PREVISTA CONSEGNA ERA ENTRO LA PRIMA SETTIMANA DI MAGGIO .........MA DELLA MACCHINA NESSUNA TRACCIA......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
(sono alto 1,87) devo provarla con la tapperella del tettino chiusa per vedere se si perde tanti cm.

Esiste la regolazione in altezza del sedile:)

Perchè qua pare che sopra il 1.60 sei obbligato a comprare il Ducato Panorama per sederti comodo...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La qq+2 probabilmente è un pò bassa come auto (sono alto 1,87) devo provarla con la tapperella del tettino chiusa per vedere se si perde tanti cm.

intendi il qq con il tetto panoramico?

Non mi ero nemmeno accorto che ci fosse la tapparella...:shock:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
intendi il qq con il tetto panoramico?

Non mi ero nemmeno accorto che ci fosse la tapparella...:shock:

Sul qq+2 è di serie il tetto panoramico

SPORTAGE 1,7 CRDi CLASS CASSA WHITHE + FARI XENON CON LAVAVETRI + TETTO PANORAMICO ORDINATA il 26/01/2011 Presso conc.AutolidoTre (Lido di Camaiore) DATA PREVISTA CONSEGNA ERA ENTRO LA PRIMA SETTIMANA DI MAGGIO .........MA DELLA MACCHINA NESSUNA TRACCIA......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Esiste la regolazione in altezza del sedile:)

Perchè qua pare che sopra il 1.60 sei obbligato a comprare il Ducato Panorama per sederti comodo...

E secondo te come farei ad entrare in auto se non metto al minimo tutte le regolazioni...........:b9

SPORTAGE 1,7 CRDi CLASS CASSA WHITHE + FARI XENON CON LAVAVETRI + TETTO PANORAMICO ORDINATA il 26/01/2011 Presso conc.AutolidoTre (Lido di Camaiore) DATA PREVISTA CONSEGNA ERA ENTRO LA PRIMA SETTIMANA DI MAGGIO .........MA DELLA MACCHINA NESSUNA TRACCIA......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Sul qq+2 è di serie il tetto panoramico

lo so, semplicemente non mi ero accorto che ci fosse la tapparella di chiusura

adesso che ci penso forse ho capito a cosa serve il pulsante....

Modificato da Cosimo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
A

Per quanto riguarda il crv la paura che il mezzo sia un pò anonimo nel contesto.

il crv imho è tutt'altro che banale.

inoltre ha degli interni davvero ottimi, così come i motori. e si tiene un look fuoristradistico pur con una linea dal taglio sportivo.

secondo me è il migliore compromesso ad oggi.

il koleos purtroppo non ha fatto successo. difficile pensare che quella linea incontrasse i favori del pubblico nostrano.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.