Vai al contenuto

Sensori park new kangoo


adolino

Messaggi Raccomandati:

Salve a tutti sono nuovo!!!;);)

Per il new kangoo ho acquistato il kit sensori park originali(ma prodotto cobra)art.77 11 224 385.

iL PROBLEMA è CHE NELLA SCATOLA MANCA PROPRIO LA SCHEDA TECNICA DEL NEW KANGOO!!!

opps.. scusate il maiuscolo....!!

Ci sono tutte meno che la mia!!! :confused::confused::-((:-((

il fatto è che non mi fido a forare il paraurti a caso!!!

chi mi aiuta!!!grazie

:b35

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo non ti so rispondere, ma volevo chiederti, siccome io ho la New Clio e sono interessato ai sensori di parcheggio, tu hai preso quelli originali, con relativo pulsante nell'abitacolo? Quanto li hai pagati e dove li hai presi, hai preso il ricambio originale Renault?

Link al commento
Condividi su altri Social

il kit è originale ,trovi il codice nella mia richesta,il pulsante non è fornito

trovi le istruzioni anche nel sito cobra alla voce istallatori dopo esserti registrato.

Costa 185 euro più iva, ma lo trovi marchiato cobra a moolto meno!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Montati !!!

e perfettemente funzionanti!!!:redd

Mi sono accorto che la posizione dei fori era segnata all'interno del paraurti e allora mi sono messo all'opera.

Tempo di montaggio 3 orette (per smontare il paraurti bisogna togliere entrambi i fari posteriori e le due modanature sotto ad essi,fora fissa i sensori e rimonta il paraurti ecc.,fai i collegamenti .... il tempo passa alla svelta!!).N.B. vanno montati con i due spessori per orientarli verso l'alto e cosi vengono perfetti.:b35

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.