Vai al contenuto

MAC vs PC...


Tommitel

Messaggi Raccomandati:

Non è colpa mia se non riesci ad esprimerti in Italiano: o il problema è quello, oppure continui a cambiare idea ogni volta che rispondo ad una tua frase.
Intanto su Mac per ora gli unici problemi potresti averli *autorizzando* tu l'esecuzione di un programma "malevolo": mi sembra una bella differenza. ;-)
metti l'utente user e non puoi nemmeno crearela una cartella nella root
Mhm, a cosa ti riferisci? Ti giuro che non riesco a capire.
Io ti leggo, diciamo con difficoltà visto come scrivi: semplicemente dicevo che puoi continuare a dire che i Mac non funzionano; la cosa non mi tange minimamente. Per il resto stavo cercando di *aiutare*, perché è evidente che i computer usati dal tuo conoscente hanno dei problemi.

e sono io ad esprimermi come un troglodita e a non farmi capire?:lol:

La Gestione Utenti in Windows XP | DElyMyth - /dev/null

vedere dal punto 2 "utente con restrizioni"

diventa una stanza chiusa a chiave: usi gli oggetti che ci sono nella stanza (programmi), alcuni con limitazioni più o meno ampie e NON puoi installare, eseguire, cambiare, rimuovere NIENTE se non lo sfondo del desktop..non puoi neanche cambiare le impostazioni del risparmio energetico.

E tralasci un >10% del mercato? E poi il fatto che su Mac non girino "cose di soldi" mi sembra un po' una cavolata. Per non parlare dei dati personali!

Pensa a tutti gli utenti stupidi, come dici tu, che sono anche così contenti di buttare soldi nel cesso comprando un Mac: a me sembrano target molto più interessanti dello squattrinato giovane che si compra il PC al supermercato.

per virus, botnet e compagnia bella, si è inutile dedicarsi a qualche milione di utenti quando in giro ce n'è una caterva che fa scomparire qualsiasi cosa.

semplice, facile, intuitivo e lo capisce anche un analfabeta dislessico come me

Mi sfugge il nesso con la tua affermazione precedente: "chi è che controlla che io nel codice del kernel che sto distribuendo non lascio qualche backdoor?". Quelli che controllano sono gli stessi utenti che come te partecipano allo sviluppo del kernel

una organizzazione minima potrebbe portare danni maggiori di quelli ipotizzati.

Io parlo di cose che conosco, se non ti sta bene non è un problema mio.

figuriamoci se parlassi a vanvera allora:lol:

2) ai miei post non hai mai risposto in maniera sensata.

basta vedere il primo quote che ho fatto

Non ho problemi, mi adatto senza problemi a chi mi trovo difronte.

allegria

Ovvio che se fai la pura e semplice somma dei *componenti* il prezzo sarà più o meno lo stesso, in base alle diverse economie di scala delle aziende che consideri. Ma un prodotto non è la semplice somma dei suoi componenti.

ah no..finanza creativa come tremonti?:lol:

e cos'è un prodotto se non la somma dei componenti?

perché hp, unica che ha proposto un touch da 25.5" non si permette di tirarlo fuori a 10.000€, visto che ci sono imac che costano 3.000? non ce l'ha nessuno...

forse perché se già ne vende pochi, non ne venderebbe neanche uno

Modificato da Net Flier

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 519
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

diventa una stanza chiusa a chiave: usi gli oggetti che ci sono nella stanza (programmi), alcuni con limitazioni più o meno ampie e NON puoi installare, eseguire, cambiare, rimuovere NIENTE se non lo sfondo del desktop..non puoi neanche cambiare le impostazioni del risparmio energetico.

Secondo te cosa significa *autorizzare*? Significa inserire la password di amministratore; quindi anche su Mac se togli i privilegi di amministratore non puoi fare niente.

per virus, botnet e compagnia bella, si è inutile dedicarsi a qualche milione di utenti quando in giro ce n'è una caterva che fa scomparire qualsiasi cosa.

Il 10%, anche maggiore a dire la verità considerando Mac + *nix vari, a me non sembra proprio piccolo. Ma non importa.

una organizzazione minima potrebbe portare danni maggiori di quelli ipotizzati.

?

ah no..finanza creativa come tremonti?:lol:

e cos'è un prodotto se non la somma dei componenti?

R&D: ti sembra un componente fisico? Eppure si paga. Non mi sembra proprio finanza creativa.

perché hp, unica che ha proposto un touch da 25.5" non si permette di tirarlo fuori a 10.000€, visto che ci sono imac che costano 3.000? non ce l'ha nessuno...

Ragionamento cristallino.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

minchia ragazzi...leggervi all'inizio era un piacere..ma ho idea che questo topic andra' avanti all'infinito..:|

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

minchia ragazzi...leggervi all'inizio era un piacere..ma ho idea che questo topic andra' avanti all'infinito..:|

e anche di più:lol:

dai, la prendo come una richiesta di chiudere con le cazzate, che forse è anche meglio per tutti.;)

torniamo a parlare come persone civili di altro, che forse ci divertiamo di più.

mi scuso se mi sono scaldato;)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque il pinguino mangia la mela e salta la finestra...:)

Non è adatto per almeno il 70% degli utOnti....

Per loro o è mela o è finestra....non sono tutti smanettoni.(per favore non c'è bisogno di ribattere questa affermazione....con tutti i distinguo del caso è +o-così)

E cmq Non saper portare al limite un'auto sportiva non vuol dire non avere diritto alla patente. Il computer è un diritto/necessità di tutti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è adatto per almeno il 70% degli utOnti....

Per loro o è mela o è finestra....non sono tutti smanettoni.(per favore non c'è bisogno di ribattere questa affermazione....con tutti i distinguo del caso è +o-così)

E cmq Non saper portare al limite un'auto sportiva non vuol dire non avere diritto alla patente. Il computer è un diritto/necessità di tutti.

purtroppo confermo:

non mi interessa assolutamente imparare ad usare linux, mi basta avere già cazzi immensi per usare una banalissima chiavetta sul netbook (che peraltro va benissimo..)

Io faccio parti di quella schiera di persone che:

1 non giocano col pc

2 non sanno minimamente quali siano le prestazioni del proprio pc

3 lo usano come i muli, cioè sempre avanti finchè va poi si chiama l'assistenza..

4 quando arrivano a casa, potendo, lo tengono acceso solo per scrivere minchiate su ap, visto che non vogliono mettere su sky e la tipa ha sempre mal di testa..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

sei un utente mac potenziale perfetto....:lol:

lo accendi lo usi e lo spegni (anzi lo metti in stand by)

punto fine.

Cmq ribadisco che non fosse stato per una disponibilità di una Mac a costo zero da usare, ammetto che avrei fatto fatica a fare il salto...alla fine quando sono uscito di casa e ho dovuto lasciare il pc a mio fratello perchè serviva a lui per la tesi (e contemporaneamente ho avuto in mano un mac a costo zero) ho fatto un affare....:lol::lol::lol::lol:

infatti del PC a mio fratello non ho mai chiesto una lira...tienitelo quel cadavere...:lol::b9

per 2-3 anni ha tenuto il PC (lo ha aggiornato..forse ne ha preso uno nuovo) e diceva che il PC è meglio e su e giù.(intanto usava un pò il mio quando capitava a casa)....poi ha smesso di videogiocare e come'è ,come non è a casa sua (nel frattempo si è sposato) si sono materializzati un imac e un mcbook

guardacaso...:lol:

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.