Vai al contenuto

MAC vs PC...


Tommitel

Messaggi Raccomandati:

A)Sei un contaballe Cosimo.

B) sei un coglione che non sa usare i computer

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

N.B. su AP c'era un utente veramente esperto di computer che ce l'aveva su con Apple e andave veramente sul dettaglio (io onestamente a certe cose non so rispondere, saranno anche vere...)

E' bastato gli dicessi "ma io mi arrangio da solo non chiamo nessuno" in risposta al TESTUALE "no scherzi, io VOGLIO che i PC vadano cosi e cosà , così mi chiamano disperati e guadagno l'assistenza per delle boiate -per lui ndr-."

ha smesso di rompere i coglioni...:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 519
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

il bello è sapere le caratteristiche fondamentali: 20":lol:

Va beh, certo che li conosci tutti te i tipi strani...

questo è stato comprato in un negozio vero..poi cosa significa, se dentro c'è la tastiera, perché ne devo comprare un'altra?:|

Ho scritto che devi comprarne un'altra? No, semplicemente POTEVI CHIEDERE che ti venisse fornito con la tastiera estesa, senza nessun sovrapprezzo.

se fosse una cosa talmente banale, irrisoria, di secondo piano, non sarebbero arrivati ne a metterlo, ne tantomeno a dare supporto ulteriore nella versione di snow dove supporta hfs+..così per sfizio, compliamoci la vita per far parlare autopareri:lol:

Avessi scritto che è una cosa banale...

certo, altrimenti sarebbe naufragato completamente e rimaneva una palla al piede per le vendite ANCHE di ipdo/iphone..così invece si da supporto a tutto perché "ho tutto mac"

Mhm, le vendite di iPod sono decollate ben prima che Apple avesse anche solo lontanamente pensato di fare la transizione ad Intel e di creare BootCamp.

per la gestine del colore, devi usare i sw della scheda video..come sempre

Ma anche no.

finder è anche più arzigogolato di explorer..iphoto è un gestore di foto..win permette di fare le anteprime direttamente da explorer..

sto paragonando due funzioni già installate..

Anche il Finder ti permette di fare le anteprime direttamente dalla finestra: puoi attivare la modalità Coverflow, oppure usare la visualizzazione rapida premendo la barra dello spazio.

come al solito, non si guarda bene tutto

time machine è limitato a 4tb, quindi su un computer dove vige grafica e sound professionali a livelli di oggi, considerando quanto occupa un eps, è poco..ora, se ci aggiungi tutte le varie menate (posta ecc) diventa ancora meno..

Ehm, TimeMachine è un'ottima soluzione per gli utenti normali e comunque per l'archiviazione di tutto quello che è di "sistema": se hai esigenze particolari (4 Tb di dati non sono proprio esigenze normali), ci sono soluzioni molto più adatte.

e cmq devo continuamente spostare file e far lavorare il computer per backup che potrebbero essere utili..

?

allora tanto vale avere uno/due backup giornalieri ad ore predefinite, come fa tutto il mondo da sempre, e ripristini da li..

Puoi farlo benissimo anche con TimeMachine.

perché devo continuamente giocare con la larghezza delle finestre?

Continuamente? Imposti una volta per tutte la dimensione della finestra e te la dimentichi.

eh si, allora potremmo lavorare tutti su un 10", tanto a che serve il full screen?:lol:

Continua a leggere quello che vuoi.

il full screen serve, perché se sto lavorando su roba grossa, devo vedere la maggior parte delle cose contemporaneamente..

Mica ho detto che non serve, cercavo di capire per quale motivo ti servisse il full screen su un browser. Infatti dove serve (visione foto, filmati, editing foto, ecc…) c'è la possibilità di passare alla visione a tutto schermo.

in un disegno, guardare a spot, rende la vita impossibile..tant'è che si viaggia anche di dual head, mica per niente..barre degli strumenti da un lato e lavoro dall'altro totalmente libero..

Infatti è una figata; e su Mac la gestione degli schermi aggiuntivi è un tantinello migliore di quella di Windows.

si è strano..sto scaricando e posso fare esattamente quello che fai tu con safari..con la differenza che se NON ho nessun tab aperto, cazzo tengo aperto a fare il browser?:lol: per consumare ram?

Consuma così tanta ram che quasi quasi passo a 16gb per poter tenere aperto un programma senza finestre.

che sta sparendo, a quanto parrebbe, da snow..chissà come mai..

No, è un componente opzionale. Semplicemente il nuovo QuickTime Player è diventato... un player, e non più un editor.

perché se apro un video vorrei vederlo, non stare al primo fotogramma con il volume al massimo e la riproduzione in stop:lol:

Se apro un video con QuickTime io vorrei poterlo esportare in qualcosa di diverso, vorrei magari ruotarlo, vorrei tagliarlo, ecc… Quindi perché dovrebbe partire in automatico?

e fino a li c'ero..però il funzionamento non è come mi stai dicendo

io ho un sw in applicazioni e due sw uguali sulla dock..li posso eseguire tutti e tre come se fossero tre diversi..perché?:|

Perché li hai in tre posti diversi.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

prova a bisticciare ogni due giorni perchè le mail non vanno, gli indirizzi ip non si configurano, il server funziona con 10 computer e gli altri 20 si attaccano.. etc etc..

io il mio isolato più o meno me lo gestisco (se non funge qualcosa di grave al max chiamo assistenza), in rete non so che pesci pigliare perche NON POSSO FARE NIENTE, salvo aspettare l'amministratore...quando arriva

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

A)Sei un contaballe Cosimo.

B) sei un coglione che non sa usare i computer

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

N.B. su AP c'era un utente veramente esperto di computer che ce l'aveva su con Apple e andave veramente sul dettaglio (io onestamente a certe cose non so rispondere, saranno anche vere...)

E' bastato gli dicessi "ma io mi arrangio da solo non chiamo nessuno" in risposta al TESTUALE "no scherzi, io VOGLIO che i PC vadano cosi e cosà , così mi chiamano disperati e guadagno l'assistenza per delle boiate -per lui ndr-."

ha smesso di rompere i coglioni...:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

A) purtroppo al mio momento la situazione è +o- così...e al momento non ho nè voglia nè tempo di bisticciare con il "padrone di casa":?

B) questo è vero all'86%..:lol::lol: (matteo, maaa vaffanculo :lol::lol:)

prova a bisticciare ogni due giorni perchè le mail non vanno, gli indirizzi ip non si configurano, il server funziona con 10 computer e gli altri 20 si attaccano.. etc etc..

io il mio isolato più o meno me lo gestisco (se non funge qualcosa di grave al max chiamo assistenza), in rete non so che pesci pigliare perche NON POSSO FARE NIENTE, salvo aspettare l'amministratore...quando arriva

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è che con Apple va meglio ecc.. è che ORMAI E'UNA NECESSITA' e il computer DEVE ANDARE SEMPRE perchè è OBBLIGATORIO far certe cose col computer.PER TUTTI.

che cazzo ....se le cose stan così col background di DEMENTI in AMBITO COMPUTER che col mac si sono trovati bene che ha..... Apple gli utenti se li tira dietro..... altro che cazzate di moda e marketing da ventenni bimbominkia.....

anche la macchina è una necessità..e quindi?

la spia temperatura in quanti la guardano? 0% eppure è utile..:|

se non è marketing con apple, non so chi lo sia:lol:

fare un pc tutto unico in blocco venduto in una scatola in un angolo dedicato del negozio..non è marketing:lol:

Insomma ragazzi, io dico che nel 2010 quando devi fare con HBanking e pure gli F24 il computer va sballato, acceso ti deve chiedere SOLO L'INDISPENSABILE e deve andare BENE.

questo un mac lo fa. io sul PC ho qualche dubbio in più..lo fa anche lui ma se c'è uno decisamente più esperto ai comandi. per carità LO FA..... ma se appena appena c'è qualcosa che non va come dovrebbe (e lo sapete che spesso c'è) bisogna chiamare qualcuno di più esperto della media degli utenti.

siete tutti bravi&esperti? mi fa piacere per voi........io no e cmq pur mongolo in 10 anni e passa mi sono passato la roba da un computer all'altro, mi sono fatto la rete wifi in casa con condivisione stampante, ho fatto wifi in ufficio con condivisione ecc...

che lo facciano i n00bboni col PC...DA SOLI ....:lol:

ormai siamo ai dogmi..

lo riepterò fino alla nusea: metti l'utente "user" in win e non puoi nemmeno cambiare l'intervallo di avvio dello screen saver:lol:

dici che non riesce a mettere due pwd e compilare quattro form? è un problema dell'utente..

inoltre, inutile girarci attorno, anche sui mac devi fare le stesse cose che su pc (configurare router, impostare chiavette varie, firewall, programmi aggiuntivi, codec), non è che li è un altro mondo e con la sola imposizione di mouse e tastiera vanno tutti i formati di film scaricati, gli mp3 super full (però solo da itunes), e le serie tv su quicktime..

non spariamo cazzate..se vuoi usare una cosa, la devi PRIMA imparare..altrimenti la usi a metà

al livello che uso win oggi, posso stare tranquillo senza problemi..chi ti vende il pc dovrebbe essere quello che ti guarda e segue le tue esigenze e ti consiglia e prepara la macchina per te..questo non accade mai e ti trovi con utenti con pwd di aministratore che non hanno mai visto neanche una tastiera qwerty..

che cazzo stiamo parlando a fare allora?:|

se parliamo di collions, è un conto..se parliamo di un minimo, ma dico minimo minimo, è un altro..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

1) io parlo per me...luc@ ad esempio è un user molto più esperto e parla per lui

2) vendere il computer che lo accendi e va per molti è una necessità, per quasi tutti una comodità

3)ti ho ripetuto che CHIUNQUE deve inviare un f24 scrivere una lettera e mandare una mail. SPESSO chi non è preparato col mac si è trovato meglio (vedi anche nicogiraldi, ha scritto bene...) non è che adesso arriva Netflier a dire che è tutto uguale non cambia un cazzo, ci sono milioni di report di utenti (vedi Nico, ma ne ho altri..figli compresi) che dicono l'opposto....non cambierà un cazzo per Netflier (e chi se ne frega :lol:)

E' UN MALE tutto questo?

Ma adesso per usare il computer bisogna essere esperti?

ragazzi, non vi seguo, queste sono stronzate......

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

O ragazzi ma non ho capito, è meglio il compiuter della Mek o quello della Uindous? :lol:

Io gioco un po' a fokker simulator sul Macintosh Classic del 1990, ci si sente quando la discussione alza i toni :twisted:

ah, Net, il programma che cerchi è DualOsx v.1 ma non so se è ancora funzionante!

per i codec c'è Perian che "all in one" fornisce tutti i codec con la sola imposizione di mouse e tastiera.

per quanto riguarda i dogmi: QuickTime mi fa cagare, per fortuna c'è VLC. Ma io lo uso solo come player, quindi boh.

sull'imparare ad usare Mac... oddio, non ti danno nemmeno il manuale... in effetti NON SERVE!

augh, 'nuff said!

Modificato da jeby

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ero nelle terre selvagge nei dintorni dello Stretto di Reggio Calabria! Col mio Mac, ovviamente! ;) Ma ora son tornato pronto a spaccarvi i co..........! E coi 29 euro in mano pronti ad essere spesi venerdì!

Modificato da jeby

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ero nelle terre selvagge nei dintorni dello Stretto di Reggio Calabria! Col mio Mac, ovviamente! ;) Ma ora son tornato pronto a spaccarvi i co..........! E coi 29 euro in mano pronti ad essere spesi venerdì!

io 29 +169 (aggiorno un computer del 2006 che MAI Ho toccato)

se ho casini apro un topic :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.