Vai al contenuto

MacGeek

Messaggi Raccomandati:

Tra l'altro una Brera 200 Cv non e' per niente ferma.

Certo 240 Cv sarebbe stato meglio, ma a Torino deve essere diffuso un gas che inibisce le scelte di mktg giuste...:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 579
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

O non hanno più scuse... :twisted:

io voto per questa...senza contare il fatto che avendola provata direi che ha dei bassi regimi veramente spettacolari...(porte aperte sab e dom)

gli alti non ve li so dire...la solita storia del traffico della strada del fatto che la macchina è nuova...buuuuu

Link al commento
Condividi su altri Social

io voto per questa...senza contare il fatto che avendola provata direi che ha dei bassi regimi veramente spettacolari...(porte aperte sab e dom)

gli alti non ve li so dire...la solita storia del traffico della strada del fatto che la macchina è nuova...buuuuu

Non so perchè ma mi sento chiamato in causa :lol:. La Brera, non l'ho considerata prima e nemmeno la considero ora, tanto che prestazionalmente faccio meglio del 2.4 mjtd consumando meno e avendo la trazione dalla parte giusta. :b1:lol:

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so perchè ma mi sento chiamato in causa :lol:. La Brera, non l'ho considerata prima e nemmeno la considero ora, tanto che prestazionalmente faccio meglio del 2.4 mjtd consumando meno e avendo la trazione dalla parte giusta. :b1:lol:

Se ti legge CS86 gli prende un'ulcera :lol::lol::lol:

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Se ti legge CS86 gli prende un'ulcera :lol::lol::lol:

Od Dio. È anche qui? :lol:

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Chiedo un aiuto agli autopareristi e a McGeek:

sono passato a vedere in conce per la Brera 1750tbi. ma ho una serie di dubbi che per adesso il conce non mi puó dipanare (mi ha rimandato alla prossima settimana per la prova del 1750tbi che gli arriva):

1- Ma questo nuovo motore é 16 valvole? (domanda veniale)

2 -IMPORTANTE Vorrei prenderla nera con il pack TI: la pelle Frau é solo nera? O anche cuoio e rossa a scelta? E su tutte si puó scegliere di avere le cuciture rosse o no? Quali sono i codici di scelta?

Prendendola nera spero di poter scegliere la pelle cuoio o rossa: sarebbe un serio impedimento essere bloccato sul nero anche per gli interni.

3 - Normalmente la Brera ha il ruotino? Si puó avere la ruota normale? Ne vale la pena? Con il pack TI sarebbe una da 19?

4- Con i cerchi da 19 quanto peggiorano i consumi o le prestazioni + o -?

5 - in Linea accessori quanto costano i cerchi da 18 bruniti per eventuali 4 gomme invernali?

So che sono tante domande, ma vi sarei grato poteste aiutarmi.

p.s. Il conce dove sono andato (anche Maserati) aveva una 8C bianca da sbavo e un cliente li con una 8C rossa competizione da urlo: forse sono tra i pochi ad aver visto 2 8C competizione insieme....

Link al commento
Condividi su altri Social

anche io ne ho viste 2 insieme al MotorShow, anzi 3!!!

nel paddock, e ci ho anche fatto il giro col pilota ;)

due rosso competizione, una blu notte.

poi vediamo:

1) il motore dovrebbe essere a 16valvole, ma non ne ho la certezza.

2) non ti so aiutare.

3) non saprei, credo non sia un problema avere ruotino o ruota normale, ma non so le dimensioni.

4) i consumi aumentano di pochissimi punti percentuali, diciamo del 2-3%.

5) tra cerchi e gomme vai a spendere come ridere sui 3000 euro secondo me.

fai conto per 4 cerchi da 17 + 4 gomme invernali Pirelli Sottozero Serie II da 225/45 17 ho speso oltre 2000 euro.

Link al commento
Condividi su altri Social

anche io ne ho viste 2 insieme al MotorShow, anzi 3!!!

nel paddock, e ci ho anche fatto il giro col pilota ;)

due rosso competizione, una blu notte.

poi vediamo:

1) il motore dovrebbe essere a 16valvole, ma non ne ho la certezza.

2) non ti so aiutare.

3) non saprei, credo non sia un problema avere ruotino o ruota normale, ma non so le dimensioni.

4) i consumi aumentano di pochissimi punti percentuali, diciamo del 2-3%.

5) tra cerchi e gomme vai a spendere come ridere sui 3000 euro secondo me.

fai conto per 4 cerchi da 17 + 4 gomme invernali Pirelli Sottozero Serie II da 225/45 17 ho speso oltre 2000 euro.

Grazie per l'indicazione sulle gomme.

Qualcun altro puó aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri Social

Chiedo un aiuto agli autopareristi e a McGeek:

p.s. Il conce dove sono andato (anche Maserati) aveva una 8C bianca da sbavo e un cliente li con una 8C rossa competizione da urlo: forse sono tra i pochi ad aver visto 2 8C competizione insieme....

Dal depliant che avevo io (dubito abbiano aggiornato chissà che come allestimenti/abbinamenti) la pelle "Ti" era solo nera.....

P.S.: mi sa che anche io sono fra i pochi..... ma il mio era solo Alfa, ed erano una rosso Alfa l'altra rosso competizione...

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.