Vai al contenuto

Opel Astra 2009


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Più la guardo e più mi piace.

E' davvero riuscita benissimo.

Le auguro il successo che si merita.

Il confonto con la Golf è addirittura impietoso... :shock:

Ma credo che qualsiasi C ne uscirebbe con le ossa rotte ad oggi... forse solo la Bravo ha un frontale altrettanto bello. Ma poi (imho) l'Astra vincerebbe sulla fiancata e, soprattutto), sul posteriore.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 552
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Golf

secondo me lei viaggia su altri parametri ormai, non le si può applicare il metro di giudizio che vale per le altre.

A me non piace eh, con tutto il rispetto per chi la apprezza. Però credo che alla fine sia iusto così. Lei faccia il suo mestiere, le altre faranno il loro. :)

E quello che ho detto io da tempo senza bisogno di scrivere paginate:):)

Cmq già solo in foto se uno nota le plastiche di astra e sa come sono quelle di golf........nota che golf non ha solo un nome.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Coi cerchi da 18".....vediamo poi dal vero per giudicare

Il fatto è che le foto di interni a corredo del servizio, non sono di quella macchina lì. Vengono dalle ultime paparazzate di prototipi, la macchina delle foto con Golf non l'han fotografata dentro, in questo servizio.

Molte delle plastiche che appaiono nelle foto degli interni non sono manco trattate, sono stampate e basta.

A parte questo, poi, ovviamente, vedremo. Se già si dovesse ripete lo standard del confronto Insignia-Passat, a me starebbe bene.

(e poi io scrivo tutte le paginate che mi pare :b26 :b1:b9:b35)

Comunque ripiombando su questa Astra, sono ansioso di vedere la prima GTC tappezzata in giro per le piste. Quanto ci vuole ancora? Non stoppatemela eh? :D

Modificato da PaoloGTC

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Se l'Astra è banale, allora la Golf che è??:?:

La golf infatti è ciò di più banale che possa esistere... :) con questo non sto dicendo che l'astra non mi piace, anzi. Però il modello in commercio di adesso secondo me ha più personalità.

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo però che 4m e 42... siamo ai livelli di una segmento D di 10 anni fa!

(tanto per fare un esempio, la 156 prima serie è 4m e 43).

Molto molto bella comunque.

Modificato da Megysto
Link al commento
Condividi su altri Social

Certo però che 4m e 42... siamo ai livelli di una segmento D di 10 anni fa!

(tanto per fare un esempio, la 156 prima serie è 4m e 43).

Molto molto bella comunque.

E cosa dire allora della Delta?

Almeno questa non soffre di sindrome da stiramento...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.