Vai al contenuto

Visita al centro stile Alfa Romeo


Motron

Quali date ti vanno bene per la visita al CS Alfa? (SOLO x PARTECIPANTI)  

23 voti

  1. 1. Quali date ti vanno bene per la visita al CS Alfa? (SOLO x PARTECIPANTI)

    • lunedì 20 aprile
    • martedì 21 aprile
    • mercoledì 22 aprile
    • giovedì 23 aprile
    • venerdì 24 aprile


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 212
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non proprio, la prima foto si riferisce alla portineria centrale, esattamente al quadrato verde della mia mappa, il parcheggio che dico io è (seguendo le freccie di SW) piu a destra.

La seconda foto indica un parcheggio adiacente ad un altra portineria credo destinata a camion e non so bene, comunque è esattamente alla rotonda opposta agli estremi della via AlfaRomeo;)

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

No ad entrambe le domande.

Il parcheggio che indica Motron è questo, e il capannone che si vede dietro al recinto è il Centro Stile:

immagine295aa3.png

Mentre questo è l'ingresso dello stabilimento.

immagine1d3163.png

Quello che tu indichi come CS è il Centro Tecnico.

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Io arriverò da Ovest ovviamente, quindi uscirò a Lainate. Domani mi studio un po' tra foto e indicazioni, e spero di arrivare a colpo sicuro.

Non mi è ben chiaro ma se c'è qualcuno da raccattare per strada e/o incontrarsi prima strada facendo, dite pure che io ho la macchina vuota (lo so, è una Opel, chiudete un occhio :D)... ora non credo di poter mettere il mio cell qui.. però se qualcuno di coloro che sarà là mi vuol piemmare io glielo passo.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

mi raccomando, cartografia pentadimensionale, ti dò carta bianca sulla scelta della quinta dimensione! :lol:

Cibus io ho già dato il mio cell a Motron, penso che noi due invece riusciremo a riconoscerci a vista (ho tagliato i capelli)

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

La portineria è dove c'é la colonna con il logo Alfa Romeo ( e una fermata di autobus ) ?

( Ho fatto un giretto di sopralluogo la scorsa settimana.:)).

Motron, ti mando un mp con un numero di cell...

Grazie ancora.

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora qual è l'orario ufficiale del ritrovo al parcheggio "rettangolo giallo" (l'indirizzo secondo GMaps è Piazzale Alfa Romeo)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.