Vai al contenuto

NONCICLOPEDIA - che schifezza


Sonata_Arctica

Messaggi Raccomandati:

Nonciclopedia mi ha sempre fatto venire una grande tristezza ogni qualvolta me lo mostravano... Ancora oggi, non riesco a capire dove s'inizia a ridere su quell'enciclopedia parodistica... Solo "Scherzi a Parte" mi fa lo stesso effetto... (Difatti entrambi non mi fanno ridere) :|

VPN's Garage

Clicca sul link e registrati per scoprire un mondo tutto nuovo per i tuoi sims!

Uniche auto simlesi d'epoca per The Sims 2, storie ambientate in un nuovo mondo, e molto di più!

Questo è VPN's Garage! Il sito è in lingua inglese!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Nonciclopedia mi ha sempre fatto venire una grande tristezza ogni qualvolta me lo mostravano... Ancora oggi, non riesco a capire dove s'inizia a ridere su quell'enciclopedia parodistica... Solo "Scherzi a Parte" mi fa lo stesso effetto... (Difatti entrambi non mi fanno ridere) :|

stessa sensazione purtroppo, anzi mi provocano un vago senso di imbarazzo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Che poi, da quel che so (nella mia ignoranza), Nonciclopedia è la versione italiana di Uncyclopedia, la versione originale americana... Ed è ovviamente stupida ed inutile come quella italiota. :?

S'ispira ad un'enciclopedia parodistica americana, chiamata "Encyclopedia of Stupid", pubblicata nella metà degli anni '80, dove si raccontava in modo parodistico tutti gli eventi correnti che allora interessavano gli USA, dal disastro commerciale dell'Apple III alla Guerra Fredda, allo scandalo Watergate fino all'attentato a Reagan e a Paolo VI...

Tornando in topic, una sola parola potrei utilizzare per riassumere la mia idea su cose del genere (Nonciclopedia, Scherzi a Parte e tutta le cose visibili e invisibili che fanno parte più o meno della stessa categoria "trash"): questa parola è "Mah..." (con questa faccina -->:?)

Modificato da vpn

VPN's Garage

Clicca sul link e registrati per scoprire un mondo tutto nuovo per i tuoi sims!

Uniche auto simlesi d'epoca per The Sims 2, storie ambientate in un nuovo mondo, e molto di più!

Questo è VPN's Garage! Il sito è in lingua inglese!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Si chiama humor nero, può essere divertente per alcuni, deplorevole per altri, non l'ha certo inventato nonciclopedia.

Personalmente non mi piace quindi preferisco evitare certi articoli, però di nonciclopedia il 50% delle voci generaliste (cioè dove non devi essere un esperto per capire le battute) sono veramente divertenti.

Provate a leggere la voce "automobilista" e un sorriso ve lo strapperà ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.