Vai al contenuto

Concorso - Jaguar E-Type


Guest -jag-

Messaggi Raccomandati:

Dunque, ci sono ben 5 pretendenti, domani alle 16 vi diremo la vincitrice. Grazie di cuore a tutti i partecipanti.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

dispiace? assolutamente! :) anzi grazie mille... :clap

la colorazione è un mio limite... vedere la mia stella colorata fà proprio un'altro effetto :) grazie mille... mica mi faresti anche le altre viste :oops:?

:b35

;).... prendilo come spunto e prova tu a colorare le altre viste! anche con una matita e un fazzoletto ottieni un effetto simile! poi postale e vediamo se c'è qualcosa da migliorare!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Vi assicuro che non è stato semplice scegliere, in particolar modo due ci sono piaciute moltissimo. Detto questo annuncio il vincitore:

http://img36.imageshack.us/img36/5958/extype.jpg

Aymaro

:clap

Pur riscontrando e apprezzando la modernità del progetto di Joey_Cabeza ci è parso sia uscito fuori da quelli che sono i valori tipici della Casa inglese. Supercar bellissima a nostro modesto parere, ma forse un po' troppo fuori schemi tipi di una roadster britannica.L'elemento stilistico che non ci è paicuto è la calandra squadrata, non riconducibile a nessuna sportiva Jaguar e soprattutto da sempre squadrata e ovale differenziano le berline dalle sportive.

Riguardo ai bozzetti di Guglielmi, qui il discorso è opposto, molto bella e dalle forme semplici ha appreso in pieno elementi chiave del design di una Jaguar ma questi contrastano con una linea a nostro dire troppo retrò e con poca personalità.

In ultimo Aymaro, abbiamo apprezza il compromesso tra moderno e retrò, ci sono piaciuti alcuni elementi stilistici come i fari aggressivi e sfuggenti ben integrati con la calandra tipica delle E-Type e la bombatura sul cofano motore lungo. Si chiede ad Aymaro tuttavia, prima della pubblicazione sui maggiori siti, di affinare il progetto avendo cura anche della vista posteriore.

Ringraziamo tutti i partecipanti e siete stati grandissimi, la fantasia e l'estro non vi mancano. Complimenti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.