Vai al contenuto
  • 0

Non avendo un car box...


_marlboro_

Domanda

Volendo acquistare un auto nuova, pensavo al sole di questa estate.

Picchia forte dalle mie parti.

Non avendo ripari per l'auto, come posso comportarmi?

Avevo pensato ad un telo copriauto, ma il più delle volte è scomodo, da mettere ogni giorno o ogni qual volta che parcheggio l'auto sotto casa.

Alternative non ne vedo...

Sono validi i copriauto in vendita?Proteggono specialmente dal sole?

Mi preoccupo per di più per la carozza e per le plastiche.

Chi di voi lascia l'auto sotto casa senza proteggerla dal sole in estate?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

..perchè non provi con un telo copriauto della Covercar (Confezioni Andrea..)?

Standard da esterno "Silver"

io l'ho preso l'anno scorso per la mia auto e mi sono trovata bene, d'estate al mare ma anche d'inverno..respinge i raggi del sole, protegge la macchina dalle temperature fuori dal normale e non crea condensa.

volendo gli puoi far mettere il logo originale sul cofano; tra l'altro gli ho fatto anche mettere le cinghie antivento e antifurto!

Fammi sapere! ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
..perchè non provi con un telo copriauto della Covercar (Confezioni Andrea..)?

Standard da esterno "Silver"

io l'ho preso l'anno scorso per la mia auto e mi sono trovata bene, d'estate al mare ma anche d'inverno..respinge i raggi del sole, protegge la macchina dalle temperature fuori dal normale e non crea condensa.

volendo gli puoi far mettere il logo originale sul cofano; tra l'altro gli ho fatto anche mettere le cinghie antivento e antifurto!

Fammi sapere! ;)

ok,quando mi deciderò per la macchina, sto passando da una casa automobilistica all'altra, ero quasi sicuro sulla grande punto...

poi il mio cervello ha ripensato, ora sono in panne :(((

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Grande Punto o?...ma non era già ordinata "Rosso pastello"?...credo che il concessionario a questo punto (Grande o no) ti stia odiando...:lol:

ero ad un passo da firmare, ma poi ho ripensato ai consumi, si mi starà odiando, questo è sicuro

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ero ad un passo da firmare, ma poi ho ripensato ai consumi, si mi starà odiando, questo è sicuro

Beh alla fine sarà la Tua macchina, devi essere sicuro e deciso di quello che prendi, visto che poi la terrai tu, nessun altro! sarai (sicuramente! ;)) odiato ma forse in questi casi è meglio persare prima a se stessi e ai proprio bisogni! :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.