Vai al contenuto
  • 0

Fiat doblò a metano??cosa posso fare?


fedemineral

Domanda

ciao ragazzi.,..sono in via di scelta...

ma vi volevo chieder 2 cosette...

a me serve una monovolume...

in modo di caricare una moto trial..e avolte dormirci dentro...

la prenderei a metano...però ho sentito che nn le fanno con le bombole sotto...ma sopra..quindi rovinano tutto il bagagliaio...

si possono mettere sotto?

che macchina mi consigliate...?

ero indeciso su una doblò o kangoo...però sto valutando ad altre soluzioni...

volevo prenderla usata massimo 10 12 mila euro...

da 5 posti...

Link al commento
Condividi su altri Social

10 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Peccato per i 5 posti (ovvio, sono un esigenza sacrosanta) perchè altrimenti col Doblò cargo a 2 posti risolvevi tutto: è a metano, ma ha le bombole sotto il pianale di carico e quindi la capacità di carico e la "dormibilità" sono assicurate.. Il doblò passeggeri, invece, per far posto alle gambe dei passeggeri posteriori, deve ricorrere a una parte dello spazio del bagagliaio per le bombole.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ciao!grazie delle risposte...

io piu o meno faccio un 30-40 mila km all anno...

la uso piu che altro in italia..quindi nn ho problemi di stazioni metano..

nn ho problemi neppure di ripresa e esigenze..

mi sarebbe piaciuta veramente la 5 posti ma dietro libera...

secondo voi la montano?

cmq altre macchine al massimo?grazie!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

il bagagliaio si riduce a 288 litri, pochi per il genere di veicolo, ma non in senso assoluto (mediamente una segB).

anche qui dipende dall'utilizzo che ne fai

Una multipla? 5 posti comodi, bagagliaio immutato, spazio a iosa, dentro meglio del doblò

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

In effetti, se la moto da trasportare è una sola, sulla Multipla si può sfruttare una lunghezza interna (togliendo uno dei 3 sedili anteriori) di 2-2,1 metri, praticamente pari a quella del Doblò a passo lungo, ma con mezzo metro di auto in meno da dover parcheggiare. E con la Multipla hai le bombole del metano sotto il pianale.

Da verificare, però, l'altezza utile interna.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ha l'impianto a gpl, non a metano, c'è scritto nell'annuncio.

comunque per il doblò, se trovi un ferro vecchio da rottamare, tra incentivi (2000€+1500€ di rottamazione) e sconto stai sui 13000€

Certo sono 1000€ più del tuo budget ed è la active, ma un preventivo dal concessionario provalo a fare. Almeno nuova di pacca hai 2 anni di garanzia da sfruttare

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.