Vai al contenuto

BMW vale il prezzo che costa?


Messaggi Raccomandati:

cmc BMW offre una gamma di prodotto, modelli, varianti di carrozzeria, tp, motori, che nessun altro competitor generalista o premium può vantare. è chiaro che costa di più, in quanto essendo indipendente non può spalmare i costi su altri marchi e deve guadagnare in più rispetto alla media su ogni singolo pezzo...

riuscira ad andare avanti da sola? non lo so, penso che una JV con daimler per la suddivisione di costi in acquisto dei materiali e la condivisione dei pianali / motori, mantendo distinte le reti e i valori dei brand sia la strada a medio lungo termine.

cmc oggi mettere in discussione la gamma prodotti di bmw è follia....

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 581
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

cmc oggi mettere in discussione la gamma prodotti di bmw è follia....

Trova UNA persona che in questo 3D abbia messo in discussione il prodotto BMW definendolo scadente.........:roll::roll:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Trova UNA persona che in questo 3D abbia messo in discussione il prodotto BMW definendolo scadente.........:roll::roll:

era un discorso sui generis... l'unica cosa di criticabile a bmw effettivamente è il prezzo... sono andato in concessionario per vedere la nuova Z4 e in expo avevano delle 320d station (classico besteller da cliente bmw medio) mediamente accessoriate e sfondavano i 45 mila euro... anche con leasing vari in pochi se la possono permettere...

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

era un discorso sui generis... l'unica cosa di criticabile a bmw effettivamente è il prezzo...

Ualà...eccolo il nocciolo del 3D :)

Senza andare a impegolarsi in discorsi filosofici, mostrate di muscoli, musi lunghi, appassionate arringhe..........inutili, perchè la bontà del prodotto bmw non è stata mai messa in discussione...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Trova UNA persona che in questo 3D abbia messo in discussione il prodotto BMW definendolo scadente.........:roll::roll:

infatti, brutta, costosa , spartana nelle versioni base ,si svaluta come le altre,ecc. ma non mi sogno nemmeno di dire che e'scadente.

era un discorso sui generis... l'unica cosa di criticabile a bmw effettivamente è il prezzo... sono andato in concessionario per vedere la nuova Z4 e in expo avevano delle 320d station (classico besteller da cliente bmw medio) mediamente accessoriate e sfondavano i 45 mila euro... anche con leasing vari in pochi se la possono permettere...

nel sito bmw pubblicizzano, la 318d touring a circa 31-32 mila euro. nuova .

Modificato da Regazzoni
--- uniti messaggi ---
Link al commento
Condividi su altri Social

nel sito bmw pubblicizzano, la 318d touring a circa 31-32 mila euro. nuova .

dovranno vendere pure loro...

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

e in ogni caso a me cliente di "1.9/2.0 nafta sw allestimento medio" non me ne frega un cazzo di pagare di piu' perche' "Tu" vada in giro con la "coupe' 3.0 benza super accessoriata":b26

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me è inutile cinciare. E' sufficiente andare in un concessionario Bmw, provare una 320d Touring o Coupè automatica od ancora meglio una 123d per un'oretta. A quel punto se la dinamica del veicolo riveste una certa importanza per l'utente, non ci sono più discussioni che tengano. Vale tutti i soldi che costa, soprattutto rispetto a 159 ma anche A4 e C klasse.

Se invece conta di più la spaziosità, il confort, la finitura d'impatto ed il risparmio iniziale (perchè vi voglio vedere dopo tre anni a rivendere una Mazda 6 od una Laguna a ruote sterzanti...), allora forse Bmw non vale tutti i soldi che costa. Dipende.

A mio parere la mia X3 non valeva i soldi che costava e me la sono sbolognata dopo meno di due anni (e me l'hanno strapagata), la 320 coupè che ho adesso è un gioiello e vale molto più dei soldi che costa. Personalissimo parere, ovviamente, ma ritengo che le Bmw per le mie esigenze siano assolutamente al top e difficilmente cambierò marca.

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me è inutile cinciare. E' sufficiente andare in un concessionario Bmw, provare una 320d Touring o Coupè automatica od ancora meglio una 123d per un'oretta. A quel punto se la dinamica del veicolo riveste una certa importanza per l'utente, non ci sono più discussioni che tengano. Vale tutti i soldi che costa, soprattutto rispetto a 159 ma anche A4 e C klasse.

Poi uno entra in un concessionario Mazda, prova una Mx-5, fa due traversi (senza elettronica) e piange nell'angolino per aver scelto la station a nafta :lol::lol::lol:

Boh, sarò malato io.... andrò a fare uno stage dalla famiglia Quandt sperando di vedere la luce e eccitarmi per una sw 2.0 a gasolio.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.