Vai al contenuto

180 dollari per un iPhone 3G S


owluca

Messaggi Raccomandati:

Io sto dicendo cose diverse;

1) se vuoi risparmiare la batteria te la cambi da solo (tanto se devi cambiarla il telefono è *già* fuori dalla garanzia);

2) se non ti va di cambiare batteria te la fai cambiare da Apple;

Per quanto riguarda i "consumi", è normale che se scarichi dati dal 3G e intanto riproduci video a tutto schermo la durata della batteria non sia eccezionale: hai mai usato un qualsiasi telefono come modem? Non pensare che ti duri molto di più, e considera che in quel caso il telefono non deve riprodurre video... ;-)

Insomma, se ti serve poter vedere tutto il giorno video scaricati via 3G su un telefono, mi sa che non c'è ancora nessun prodotto che ti possa soddisfare sul mercato.

Come non quotare. Ci si deve ricordare che con l'iPhone si fanno cose che con altri cellulari non ci si sarebbe mai immaginati..

Esmpio eclatante

Ho un amico anti Apple nell'anima, ha comprato in sequenza a distanza di 6 mesi , prima un HTC, poi un Samsung L'omnia, continuando a dire :'' Ma questo ha un processore più veloce , può scambiare immagini con altri cellulari , ha lo schermo di maggiori dimensioni...... ecc ecc Morale ha installato un firmware craccato per avere la slide di sblocco uguale all'iPhone.....

Morale . Se mi chiedessero:'' Ricompreresti l'iPhone ?? '' io risponderei:'' DI CORSA !!!! ''

Saluti Simone

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 131
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

eccomi!

sono possessore di un Iphone 3G da 13 mesi e sono pienamente soddisfatto

ci sono piccoli "tricks" per far durale la batteria di più (sono arrivato anche a 4 giorni di autonomia con uso solamente telefonico)

- disattivi il 3G (lo attivo solo quando navigo)

- disattivi il Bluetooth

- disattivi il Wi-fi (lo attivo solo quando navigo)

- abbassi la luminosità al 30 % (e di notte al buio ci vedo come se fosse una lampada)

- disattivi le notifiche push (dura al massimo mezza giornata se le attivi)

Se cominci a giocarci chiaramente la batteria va giù, idem tutto il giorno navigando in wi-fi, ma sempre e comunque minimo 1 giorno mi dura.

La notte lo spengo sempre.

dopo tutto questo tempo la batteria è ancora al livello di quando l'ho preso.

P.S.

io sono uno di quelli che l'ha preso non per fare lo sborone, ma perchè sono rimasto colpito dalla sua semplicità d'uso e per le miriadi di applicazioni disponibili (che con gli altri telefoni ti sogni)

bmwpngahead1r100.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Occhio che un Htc Hero non è così lontano..e fino a ieri l'Iphone era conosciuto per ciò che NON poteva fare.

Alcuni programmatori che conoscono si lamentano molto di più del mac che di Win per la chiusura totale che hanno verso hdw e sftw non interni.

Cmq di programmi c'è veramente di tutto..

In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa? :mirror:

Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.

Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Occhio che un Htc Hero non è così lontano..e fino a ieri l'Iphone era conosciuto per ciò che NON poteva fare.

Alcuni programmatori che conoscono si lamentano molto di più del mac che di Win per la chiusura totale che hanno verso hdw e sftw non interni.

Cmq di programmi c'è veramente di tutto..

L'HTC Hero infatti mi stuzzica almeno quanto l'iphone.... :)

Anzi... considerando che (pare) abbia un'autonomia leggermente superiore all'iphone... e che la sua batteria è sostituibile in 1 secondo.... direi che diventa quasi il mio favorito.

Molto poi dipenderà anche dal prezzo e da eventuali offerte di qualche operatore... :)

Vedremo... il debutto italiano, con aggiornamento firmware, dell'hero è atteso a giorni/settimane.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Come direbbe Clarkson, è tanto più cool quanto meno lo vedi in giro.

Un mio amico l'ha importato dall'inghilterra per non aspettare, l'ho visto da vicino e ha sicuramente vantaggi rispetto all'iphone, trackball inclusa!

Puoi anche contare su aggiornamenti continui e su un colosso come Google, quindi per me c'è da avere speranze buone.

Dai un'occhiata anche al Galaxy, come schermo è superiore a tutto.

Modificato da DreamCar
equazione corretta :lol:

In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa? :mirror:

Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.

Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

ci sono piccoli "tricks" per far durale la batteria di più (sono arrivato anche a 4 giorni di autonomia con uso solamente telefonico)

- disattivi il 3G (lo attivo solo quando navigo)

- disattivi il Bluetooth

- disattivi il Wi-fi (lo attivo solo quando navigo)

- abbassi la luminosità al 30 % (e di notte al buio ci vedo come se fosse una lampada)

- disattivi le notifiche push (dura al massimo mezza giornata se le attivi)

che son le cose che faccio pure io (tranne il Bluetooth se ho viaggi mediolunghi perchè devo connetterlo al blue e me).

Ad ogni modo è vero che lo aggiorni, è vero che hai le applicazioni, ma è anche vero che come telefono non è tutta sta gran roba.

Io son arretrato come telefonia (la seguivo a cavallo fra anni '90 e nuovo millennio) ma onestamente..... ma le applicazioni disponibili servono a telefonare?

Sicuramente rispetto alla preistoria che avevo ho velocità ma soprattutto memoria (che è quanto cercavo). Ma la cifra richiesta (a chi lo prende prontacassa) per il 16gb S come ho io mi pare giustificabile solamente se aggiungi anche l'effetto "moda" che l'iPhone riscuote (e lo riscuote, non neghiamolo).

Che poi "si lasci usare", abbia il miglior touch screen in circolazione, è sacrosanto.

Ma vogliamo parlare della macchinosità per caricare foto e/o musica? Ha una sua logica, ma la gente è avvezza alla semplicità di ambienti windows, se vuol tirare dentro il telefono un brano vuole tirarcelo dentro senza tante menate, il vetusto programma Motorola che davano coi V3 a sconto degli ipermercati è nettamente + intuitivo e forse forse da anche maggiori funzionalità.

Poi ripeto sarò sicuramente io che non capisco Apple e sto telefono, ma quando a giro leggo impallinati che cianciano di come "l'iPhone ti cambia la vita, non torni indietro" mah.....

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

ma le applicazioni disponibili servono a telefonare?

.....

Ma perchè, un telefono cellulare lo si usa ancora per telefonare? :shock::shock:

Credevo oramai avessero disabilitato quella funzione :lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.