Vai al contenuto

Quale moto prendere?


Cupituni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 137
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

successone, eh?......Aprilia NON-SBAGLIA-UN-MODELLO :twisted::lol:

a parte gli scherzi.....tristezza.....:?

certo che mi fate morire da ridere con certi commenti!!:D

comunque è davvero carina la pegaso...ma mi converrebbe prenderne una di 2°mano,visto che è fuori produzione?!

Link al commento
Condividi su altri Social

Monocilindrico = meno spese di manutenzione (quando farai i tagliandi mi saprai ridire)

Bi-Cilindrico = ha il doppio delle spese...

Quattrocilindri= fai te i tuoi conti...

contaci le gomme...più aumenti la grandezza della motodi conseguenza aumentano i pneumatici...

Approposito se prendi una moto usata occhio al KM e sopratutto alle parti che vanno cambiate in base al KM... corri il rischio dopo pochi mesi spese "salate" inattese...

se la usi per girare in citta penso ti si addica una Mono o un Bi...

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora la situazione della Pegaso è "strana" come tutto è strano nel mondo del Gruppo Piaggio capitanato dai nostri eroi nazionali :roll:

La linea produttiva è stata fermata a cavallo del 2008-2009 per colpa della crisi, operai in CIG a Febbraio e poi boh...è sparita dal sito italiani di Aprilia,è sparita dai listini delle riviste...

Sono andato in 3 conce in 3 città diverse e mi hanno detto tutti una cosa diversa :lol: ad ogni modo la sostanza è che non la producono più e si va avanti per stock di magazzino, ma sotanzialmente dovrebbero essercene per tutto il 2009 o comunque per l'estate 2009.

Quello che è certo è che se la trovi...te la tirano davvero dietro da nuova :D magari non trovi la versione Factory (inutile tra l'altro) ma IMHO la Strada o la Trail le si trova facilmente

Questa Pegaso HA avuto successo, so per certo che non ha sorpreso nessuno ma i suoi numeri li ha fatti...a parere di alcuni mio è stato riferito che il motivo alla base del ritiro dal mercato sia legato al fatto che la Pegaso montava un motore di origine esterna al gruppo piaggio (montava il Minarelli 660 comune a moltissime super mono come la mt-03,yamaha Tenerè,yamaha XT 660 ecc ecc) per cui il problema forse stava tutto qui...la commessa costava troppo e i "geni" l'hanno segata...poi c'era da lanciare quel cadavere inutile di RS V4 e tutte le altre moto sono andate a farsi benedire :roll: già molto che hanno lanciato quella cinesata di Shiver e Dorsoduro :roll:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbè ricky..dai...probabile che non facesse utili e di questi tempi si sega....

mah....io cmq di aprilia in genere in giro ne vedo poche.....boh non lo so...fanno modelli "strambi".......

Ducati è l'evergreen italiano....

QUesto non lo so, io però ho chiesto ai conce se la causa appunto fosse un flop di vendite...tutti e 3 mi hanno detto di no...che la moto era in linea con le aspettative, però appunto mi metto nei panni di Aprilia che doveva lanciare l' RS V4 (in strada e in SBK) in un momento di recessione :roll: è il solito discorso di tagliare a cazzo anche ciò che può essere mantenuto, ci siamo abituati negli ultimi anni ;) in vari settori.

Peccato...i giapponesi hanno lanciato molta roba nel segmento dei 6.000-7.000€ (giustamente), Aprilia ha ritirato il suo unico cavallo di battaglia :roll: bella furbata per il marchio che dovrebbe competere a testa alta coi giapponesi per prezzo e qualità.

Sperano di vendere con Shiver e Dorsoduro che anzitutto sono moto particolari e secundis non è che siano questo capolavoro :lol:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.