Vai al contenuto

Quale moto prendere?


Cupituni

Messaggi Raccomandati:

Salve a tutti voi cari appassionati di moto!!volevo avrere dei sani e buoni consigli per poter scegliere quale sarà la mia futura moto ( attualmente sono possessore di una suzuki bandit 400 del '91 ) da comprare nei prossimi mesi.da premettere che non sono un'esperto e non bado alle caratteristiche tecniche, a me è piaciuta molto la MT- 03 della yamaha.... quindi mi rivolgo a voi per confronti tecnici e di prezzi tra varie marche. ecco come vorrei che fosse:

Agile e scattante, insomma comoda per la città; di cilindrata non esagerata, ma potente; non troppo alta, inquanto non lo sono neanche io ( 1.65 ) :lol:; comoda per il guidatore e per il passeggero;dal costo contenuto; Nuked preferibilmente.PS: anno dal 2004 in su

SCATENATE L'INFERNO e GRAZIE A TUTTI VOI:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 137
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ti direi

1) hornet : moto molto riuscita telaisticamente e di motore ( la linea va a gusti)

600 cc 4 cilindri 100 cv, insomma ne hai davvero tanto

2) suzuky gladius: estetica meno anticonformista ma molto carina, ottimo motore 650 bicilindrico da 85 cv ( ne hai da divertirti)

3) aprilia dorsoduro: genere diverso, gran passista e piacevole.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho preso una Z 750 semicarenata, presa per usarla tutto l'anno e avere un po' di protezione; ha 110 cv ma sinceramente per come la uso io (andare al lavoro e giratina al mare) ne basterebbero 50.

Per il resto va bene, è molto stabile anche in autostrada e con vento forte e consuma relativamente poco (fa circa 18km/l).

Moto da città secondo me non esistono, meglio uno scooter 200-300; sono più agili, leggeri, consumano meno e non ti arrivano ventate di caldo dal motore e dallo scarico appena ti fermi.