Vai al contenuto

Sciopero benzinai


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Qui da me hanno detto 60% ma diversamente dagli altri scioperi sta volta è stato facile trovare quelli aperti...anzi per me non è cambiato nulla visto che vado sempre al solito Q8 che grazie al fatto di essere solo self 24h a lui non cambiava nulla ;) ha solo tenuto tutto acceso e amen

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

terzo - la rete, vogliamo parlare della rete? facciamolo.

faccio presente che l'Italia è il paese dei mille comuni, si vuole creare una rete di tipo francese? prego accomodatevi, ma tenete presente che in Francia c'è mediamente un distributore ogni 40 km, in italia per la conformazione del territorio con molti paesini di montagna e molti piccoli centri siamo sicuri che l'interesse generale sia quello di avere un distributore a 40 km da casa (andata e ritorno sono 80....)

Riesumo questo 3D perchè in questi giorni...complice lo scarso traffico ho fatto un piccolo test.

Ho contato i distributori in città che ci sono sulla strada che faccio per andare dalla mia fidanzata.

Sono 25km tra andata e ritorno.

E contando solo i distributori che incontro DIRETTAMENTE (non contando quelli che potrei avere spostando anche solo di 50 metri dalla mia strada..(

Ne ho contati UNDICI tra le diverse compagnie....UNDICI...uno ogni DUE km...praticamente se rimango a secco so che a meno di 1km ce ne uno.

E non sono gli esempi più assurdi.

In c.so montecucco ce ne sono QUATTRO in 2 km.

In c.so Sacco e Vanzetti sempre QUATTRO in poco più....3km.

Si paventa sempre che eliminino quelli dei paesi, di gente che vaga per km e km..... ma è una distorsione della realtà. Quelli da razionalizzare sono le situazione in città con un sacco di distibutori vicino. Anche volendo...come posso mantenere UNDICI distributori...anche facendo il pieno a rotazione passano 3 mesi prima che ritorni dallo stesso!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

quella della razionalizzazione della rete è una colossale presa per il culo..a metà anni 90 dopo l'ennesima diatriba (leggi farsa) il Governo si accordò coi petrolieri per tutta una serie di migliorie tra cui la "razionalizzazione della rete"

in 15 anni ho visto chiudere solo qualche stazioncina del centro città ormai (i vialoni della circonvallazione interna)

sono CRESCIUTE come funghi ancora più stazioni......dato che dovevano ridurle per farle più grandi e razionalizzare...

hanno GUADAGNI SPAVENTOSI........

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma è tutto una presa in giro.

Scioperano per i margini perchè dicono che sono troppo bassi per sopravvivere e intanto ne aprono di nuovi perchè rendono bene?

E' in palese contraddizione...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma è tutto una presa in giro.

Scioperano per i margini perchè dicono che sono troppo bassi per sopravvivere e intanto ne aprono di nuovi perchè rendono bene?

E' in palese contraddizione...

rendono alle compagnie.

la roba è loro....i benzinai son solo gestori, ragazzi il volume di carburanti venduti in Italia è in calo da qualche anno..non lo dicono perchè poi la gente si incazza..è il margine per litro delle compagnie che è cresciuto

sono BASTARDI così. qui a CR c'è una Raffineria di Gheddafi (tamoil) gira e volta ,è un cadavere che nessuno vuole. la rete tamoil (mi pare germania austria e italia ) ha la coda per un evenuale acquisto.

il businness non è raffinare...... è VENDERE....guardacaso.....

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

i benzinai si salvano bene se mettono l'autolavaggio il baracchino e una barista un po' sportiva.

Il grosso del guadagno è delle compagnie.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

ne hanno aperto uno vicino alle mie parti ed è sempre pieno...

con le consumazioni qualche soldo lo tiri su.

d'altronde il requisito primo per avviare un bar nuovo è metterci dentro una ragazza figa. Consumano gli uomini mica le donne e la mattina è meglio avere un bel panorama piuttosto che un cinquantenne con la panza..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.