Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

...qualcuno pagherà caro l'uscita di questa foto!

Non credo, mi sa tanto di operzione marketing: se uno avesse la possibilità di arrivarci così vicino la farebbe a cofano aperto la foto? Secondo me è una fuga di notizie parziale e voluta per aumentare l'attesa.

Cmq mi sembra molto bella!

Alfa MiTo 1.6 Jtdm, Rosso Alfa,

Distinctive, Sport pack, Premium pack.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ribadisco.

Imho l'ha fatto per il nostro bene.. :D

Sparato a zero in modo che non si creasse la solita attesa di "AUTO CREATA DA DIO"... che poi finisce sempre per deludere le aspettative.

Invece così tutti si aspettavano il peggio... e ora tirano un sospiro di sollievo.. :)

Che è poi quello che vado predicando io da anni... :mrgreen:

Si si tranquillo.

E' JGian che come al solito non capisce nulla di auto... :mrgreen:

CHIARIAMO UNA VOLTA PER TUTTE:

Le asticine sono 2.

propongo per lui fustigazione tramite asticella-cofano per lo "spavento" del "non-premium" :lol:

Comunque...se questa è la parte diciamo PEGGIORE dell'auto....quando andrò in conce...e vedrò la milano\149 dal DIETRO....va a finire che me la ingroppo! :-D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Non credo, mi sa tanto di operzione marketing: se uno avesse la possibilità di arrivarci così vicino la farebbe a cofano aperto la foto? Secondo me è una fuga di notizie parziale e voluta per aumentare l'attesa.

Cmq mi sembra molto bella!

e se ti dico che ne sono uscite altre ma a cofano chiuso?8-)

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

sicuramente gli ultimi eventi e "apparizioni" un pochetto sospetti lo sono, forse si è voluto giocare di anticipo, visto che di roba non troppo ufficiale ne stava girando abbastanza..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

A me tutta sta somiglianza con la MiTo non risulta......poi certamente entrambe sono Alfa con scudo verticale e trilobo...

5851_1127257794542_1620108519_322678_8086479_n.jpg

742px-Mitoadria.JPG

LoL, sarà la prospettiva della foto della mito e il cofano che sembra kilometrico, ma da questo confronto quasi preferirei la mito :lol:

Comunque, la prospettiva non rende per niente, anche perchè se il cofano è circa lungo come quello di 147, da sta foto sembrerebbe cortissimo.

A livello di design generale mi piace, e sinceramente il padellone è forse la parte più riuscita XD

Bisognerebbe immaginare (o photoshoppare) come sarebbe stata con uno scudo simil-mito o simil-159 per vedere le differenze.

Bello il baffo sotto, anche se il bianco non mostra la tridimensionalità... si può solo notare a margine dell'auto, vicino al porta targa, per avere un'impressione migliore.

I fari invece non mi convincono troppo: lasciando stare il discorso di forma e posizione, che malissimo non è, il disegno interno della distribuzione delle luci mi perplime un attimino.

@ Cosimo: ma i led fanno una sorta di "V" curva, dal lato fino alla lampada anabbagliante o sono solo quei 4/5 sul lato interno?

La freccia è sulla sommità come su mito?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.