Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

  • 4 mesi fa...

La rivista al volante di settemdre, riporta un P.S della nuova alfa 149 in versione brera 159 e non versione 8c come quasi sicuro si pensa che sia! Posso dire che comunque e' bella ugualmente anche cosi,peccato che non so postarla. Qualcuno di voi ne sa qualcosa di questa scelta?

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che claudio69 si riferisca allo stile dell'auto, visto che per la 149 son state fatte varie proposte tra le quali quella del Centro Stile AR basato sui canoni della 8c e quella di Giugiaro che riprende i canoni di Brera e 159. Io "tifo" per il Centro Stile.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che claudio69 si riferisca allo stile dell'auto' date=' visto che per la 149 son state fatte varie proposte tra le quali quella del Centro Stile AR basato sui canoni della 8c e quella di Giugiaro che riprende i canoni di Brera e 159. Io "tifo" per il Centro Stile.[/quote'] Si mi riferivo allo stile!Tifo anche io x Centro Stile anche se la rivista ritiene che si fara' stile Giugiaro.
Link al commento
Condividi su altri Social

Ho sottomano quel numero della rivista.

Probabilmente il disegno che hanno pubblicato è riferito alla proposta di stile che, come ci aveva riferito isogrifo, mi pare, in alfa romeo chiamano brerina.

Il disegno è molto 159 style, con i doppi fari anteriori.

Su questo numero della rivista ci sono un sacco di news riguardanti tutte le case, anche se è roba di cui noi abbiamo già sul vecchio forum.

Le notizioe sono tante, come tante sono le imprecisioni. Alcune anche grossolane.

Non mi allarmerei per quel disegno.

P.s. C'è anche un disegno della Delta che è molto ispirato all'ultimo ps che circola.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho sottomano quel numero della rivista.

Probabilmente il disegno che hanno pubblicato è riferito alla proposta di stile che, come ci aveva riferito isogrifo, mi pare, in alfa romeo chiamano brerina.

Il disegno è molto 159 style, con i doppi fari anteriori.

Su questo numero della rivista ci sono un sacco di news riguardanti tutte le case, anche se è roba di cui noi abbiamo già sul vecchio forum.

Le notizioe sono tante, come tante sono le imprecisioni. Alcune anche grossolane.

Non mi allarmerei per quel disegno.

P.s. C'è anche un disegno della Delta che è molto ispirato all'ultimo ps che circola.

ho anche io la rivista,la 149 di al volante non è male,ma preferisco le proposte 8c style...il disegno della delta non è male,è molto ispirato alla granturismo stilnovo
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.