Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Sull'inserto di 4ruote dedicato alle auto aziendali vi è scritto che la 147 sarà sostituita dalla 149 nel 2008...

Quattroruote??

Intendi quel giornale che un giorno dice "rosso", il giorno dopo dice "blu", poi dice "nero", il mese dopo dice "viola" e "verde" e quando poi si scopre che la verità è: "nero" si fa grande dicendo: "come avevamo previsto..."????;)

Sai che affidabile...

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quanto mi faccia ribrezzo 4ruote devo ammettere che certezze sui futuri modelli non ne vedo neanche altrove...

Beh, questo è chiaro...

Quello che io non sopporto è appunto il fatto che però su 4ruote sparano date e ipotesi a valanga e poi una delle date risulta giusta e dicono "come noi (bravissimi, Dei sulla terra - sottinteso) avevamo previsto..."

Gli altri IMHO sembrano più "umili".

Guarda la 147, per ora la hanno data: fine 2007 qualche anno fa, poi 2009 se ben ricordo pochi mesi fa, adesso saltano fuori 2008 (mi dici tu, io non l'ho letto). Lo credo che poi azzeccano le previsioni, ne fanno 15 per ogni argomento!

Fine OT polemico (scusate)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh' date=' questo è chiaro...

Quello che io non sopporto è appunto il fatto che però su 4ruote sparano date e ipotesi a valanga e poi una delle date risulta giusta e dicono "come noi (bravissimi, Dei sulla terra - sottinteso) avevamo previsto..."

Gli altri IMHO sembrano più "umili".

Guarda la 147, per ora la hanno data: fine 2007 qualche anno fa, poi 2009 se ben ricordo pochi mesi fa, adesso saltano fuori 2008 (mi dici tu, io non l'ho letto). Lo credo che poi azzeccano le previsioni, ne fanno 15 per ogni argomento!

[i']Fine OT polemico (scusate)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.