Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Non mi sembra molto in anticipo sui tempi.

Basta mettersi d'accordo su cosa intendono per LANCIO.

Lancio commeciale? o lancio delle foto ufficiali...?? ;);)

Le foto della Mito sono uscite a Marzo... eppure il porte aperte sarà questo settembre... ;);)

Potrebbero bissare i tempi con la 940.... foto a marzo/aprile.... lancio "nascosto" in estate, lancio ufficiale con porte aperte e campagna pubblicitaria in settembre/ottobre... ;);)

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non avendo invece in mano niente di concreto per la 940.. ho ipotizzato che quest'ultima verrà lanciata ufficialmente a settembre/ottobre...

Questo però non esclude, che nell'estate 2009 saremo tutti in grado di vederla nei concessionari..

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

ehm.. dove hai letto Mito ad ottobre??

Rileggi bene va... ;);)

nelle concessionarie c'è la Mito, la si può vedere, la si può comprare.. ma il lancio ufficiale è a settembre.

non me lo invento io.... ;);)

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

La puoi anche comprare adesso, ma prima di settembre non te la danno, quindi è come se fosse lanciata a settembre

E io cosa ho detto??? :D:D

La puoi comprare anche ora... ma il lancio ufficiale è a settembre... ;)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sono molto d'accordo con questa interpretazione. C'è una marea di auto che vengono lanciate ufficialmente e con tutti i crismi, anche con i test drive e gli spot TV, ma non sono consegnabili prima di alcuni mesi. ;)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

tra l'altro la Mito non sostituisce nulla, anzi quindi fanno bene a far ingolosire la gente. La 149 invece sostituisce la 147 e un anticipo tanto anticipato potrebbe voer dire bruciare gli ultimi esemplari da vendere, a meno che già non sia prodotta a ritmo piu lento.

Link al commento
Condividi su altri Social

per il lancio commerciale, imho, sarà sicuramente dopo l'estate..prima probabilmente lanceranno la mito gta!

Magari fanno a Ginevra la gta e subito dopo iniziano a svelare la 149, ma bisognerà vedere come sono messi con i tempi per lo sviluppo..però essendo molte le parti nuove credo preferiscano aspettare un mese in più ed essere sicuri del risultato che affrettare l'uscita con qualche grave errore!

Link al commento
Condividi su altri Social

tra l'altro la Mito non sostituisce nulla, anzi quindi fanno bene a far ingolosire la gente. La 149 invece sostituisce la 147 e un anticipo tanto anticipato potrebbe voer dire bruciare gli ultimi esemplari da vendere, a meno che già non sia prodotta a ritmo piu lento.

147?

Quando ho visto MiTo dal vivo in salone aveva non lontana una 147.

Forse le 5 porte o molto più probabilmente i prezzi... Forse...

Sono le uniche cose che potrebbero far scegliere una 147 al posto di una MiTo sinceramente.

E 940 creso (purtroppo o per fortuna lo dirà il futuro) che sarà posizionata ben più in alto nell'universo stellato del mondo auto rispetto a 147...

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.