Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

continua a non piacermi il fascione paraurti....un po' troppo tarro, ma è quello di4r ad essere già taro in partenza. Vorrei una soluzione più elegante....da premium più che da coreana....però....uscisse così.....buttala via....non sarebbe affatto male.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho sempre avuto una sola grande perplessità su questo ps: somiglia moltissimo, forse troppo, a 147.

Non che sia un male assoluto eh, parliamo di quella che forse è stata la più bella C per un decennio quasi pieno pieno, però non so come verrebbe accolta la continuità stilistica se fosse così marcata.

Fermo restando che molto probabilmente sarà in ogni caso diversa, vedremo.

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

visto che si parla o si dovrebbe dei prossimi modelli, posso mandare un bacio pubblicamente a DE MEO?? ha per fortuna BOCCIATO la plancia della 940 (che era secondo me degna di una opel) e la nuova è un mix di sportività, soluzioni nuove (almeno per alfa, vedi monitor a scomparsa) il tutto con un disegno lineare (ispirato ai nuovi cuginetti in cruccolandia)........

Link al commento
Condividi su altri Social

visto che si parla o si dovrebbe dei prossimi modelli, posso mandare un bacio pubblicamente a DE MEO?? ha per fortuna BOCCIATO la plancia della 940 (che era secondo me degna di una opel) e la nuova è un mix di sportività, soluzioni nuove (almeno per alfa, vedi monitor a scomparsa) il tutto con un disegno lineare (ispirato ai nuovi cuginetti in cruccolandia)........

pappappero lo sapevo giàaà... D:D:D:D:D:D

ps: però avevo anche scritto qualcosa del genere (sul design lineare) circa un mesetto fa ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

pappappero lo sapevo giàaà... D:D:D:D:D:D

ps: però avevo anche scritto qualcosa del genere (sul design lineare) circa un mesetto fa ;)

si si me l'avevano detto... ma quando lo vedi è tutta un altra cosa :D cmq devo dire che ogni giorno che passa 940 mi piace di più.. all'inizio ero molto titubante.. sta venendo fuori un bel mezzo..

ps. allora saprai anche che hanno scelto il posteriore di 944 tra le 2 alternative..... :D preferivo l'altro :D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.