Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Grazie. Quindi nessun ripensamento...

bhè, son almeno 4 anni che fanno e disfano.... :):):) credo che di 940 ne siano esistiti almeno 3 progetti con 7-8 differenti stili.. anche la 940 che FINALMENTE vedremo ha subito 3-4 ripensamenti di frontale e un paio del posteriore... davanti prima fari tondi, poi larghi e strettissimi, poi triangolari....

Link al commento
Condividi su altri Social

bhè, son almeno 4 anni che fanno e disfano.... :):):) credo che di 940 ne siano esistiti almeno 3 progetti con 7-8 differenti stili.. anche la 940 che FINALMENTE vedremo ha subito 3-4 ripensamenti di frontale e un paio del posteriore... davanti prima fari tondi, poi larghi e strettissimi, poi triangolari....

Chissà se vedremo un giorno queste versioni "intermedie e bocciate" nel topic "Prototipi Fiat mai realizzati". Sento già un mare di rimpianti :D

Comunque sarei molto curioso di vedere un giorno quella con i fari "larghi e strettissimi". ;)

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Led e parabole a parte sembravano quasi parenti alla lontana della leon vecchia..

leon.jpg

modifica di pininfarina mi pare di ricordare... bleah!

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutto confermato (tranne Parigi x 940 che ad oggi non mi risulta)

nemmeno a me....anche se la vettura, pregettualmente parlando, è finita... manca solo qualche dettaglio dell'interno per via della nuova plancia

Link al commento
Condividi su altri Social

Dunque fra poco incomminceranno a girare delle 940 cammuffate per strada ? (Intendo : con carrozzeria definitiva, non quella vestita da Bravo).

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Dunque fra poco incomminceranno a girare delle 940 cammuffate per strada ? (Intendo : con carrozzeria definitiva, non quella vestita da Bravo).

mmm secondo me non se ne parla prima del nuovo anno..... credo verso febbraio marzo vedremo qualcosa...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.