Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

prima di acquistare la mia Stilo sono salito sulla 147 (amo le Alfa) ma era troppo stretta per i miei gusti..So che la Stlo non è bellissima ma ha un'abitabilità invidiabile..Quindi un giorno spero di avere un'Alfa (magari la 149) con l'abitabilità di una Stilo..

La stilo abitabile?????:pz

forse la 5 porte, la mia 3p è meno abitabile della punto e della 147

il posto per le gambe dei passeggeri è nullo.

bmwpngahead1r100.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

su questo possiamo essere d'accordo, almeno sopra a Mito certo ha una notevole importanza non abbandonare quel pubblico e chi cerca qualcosa in piu.

Appunto... con 149 voglio che mi stupiscano!!!

Altrimenti mi tocca comprare una Deltina tre porte. Perche la fanno vero??? :D

OT :b35

Link al commento
Condividi su altri Social

Manco se domani uscisse una 944 con TP Transaxle, con pianale e soluzioni meccaniche derivate da quelle della Quattroporte, quadrilatero, multilink serio, gamma di V4/V6/V8 made in Maranello, evoluzione della linea di 75, peso intorno ai 1500Kg a 15K€ li fai contenti.

Per cui meglio continuare con l'autobianchizzazione di Alfa, tirando a campare con la 940 stiracchiata e domani comprare le Serie 3 da personalizzare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Manco se domani uscisse una 944 con TP Transaxle, con pianale e soluzioni meccaniche derivate da quelle della Quattroporte, quadrilatero, multilink serio, gamma di V4/V6/V8 made in Maranello, evoluzione della linea di 75, peso intorno ai 1500Kg a 15K€ li fai contenti.

Per cui meglio continuare con l'autobianchizzazione di Alfa, tirando a campare con la 940 stiracchiata e domani comprare le Serie 3 da personalizzare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io la 940 la comprerei con TA/TI, pianale Bravo, Multilink serio, benzina turbo o grosso aspirato ALFA ROMEO, linea che non abbia niente a che vedere con Mito e 75 :D, peso e dimensioni non superiori di troppo a 147, prezzo tra i 30 e i 35k.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.