Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

apro e chiudo subito l'OT 8-)

a me l'hanno venduta così: qualche cm più bassa, lunga più o meno uguale, larga più o meno uguale (mi pare 2 o 3 cm in più ma non ricordo) ma con carreggiate più larghe (soprattutto al posteriore). Assetto non da suv come 147 basic ma più piazzato.

La linea mi pare convincente (ma sono supposizioni io non ho visto niente 8-)) gli interni sono stati da poco rivisti in chiave minimal sport chic :lol: a quanto dicono..

riguardo ai motori so niente, ma lì bisona vedere pagina 1 del topic apposito. Del 1.8 però ne parlan bene

spero ti sbaglierai sul prezzo delle versioni base... potrebbe essere la mia prox auto

Chiudo OT

edit: ho separato il pezzo che parlava di mito e l'ho messo nel topic giusto

Link al commento
Condividi su altri Social

apro e chiudo subito l'OT 8-)

a me l'hanno venduta così: qualche cm più bassa, lunga più o meno uguale, larga più o meno uguale (mi pare 2 o 3 cm in più ma non ricordo) ma con carreggiate più larghe (soprattutto al posteriore). Assetto non da suv come 147 basic ma più piazzato.

La linea mi pare convincente (ma sono supposizioni io non ho visto niente 8-)) gli interni sono stati da poco rivisti in chiave minimal sport chic :lol: a quanto dicono..

riguardo ai motori so niente, ma lì bisona vedere pagina 1 del topic apposito. Del 1.8 però ne parlan bene

spero ti sbaglierai sul prezzo delle versioni base... potrebbe essere la mia prox auto

Chiudo OT

edit: ho separato il pezzo che parlava di mito e l'ho messo nel topic giusto

è poco più bassa di bravo, lunga uguale, larga uguale (piu o meno) .. carreggiate decisamente piu larghe davanti e come hai detto soprattutto dietro...... speriamo bene sugli interni , anche io ho sentito voci di BMW like dopo l'iniziale proposta "bravo-147 like" . Al lancio non penso ci sarà il 1.8.... più probabili i vari 2.0Mj e 1.4turbo.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

bene allora non mi han contato palle.. me l'hanno descritta meno gonfia di bravo e più piantata a terra. Da quel poco che non :cool: ho visto la linea pare equilibrata.

Giusto ieri ho visto una bravo parcheggiata a fianco della una leon di un mio amico (auto che ho sempre reputato bassissima) e mi son stupito della poca differenza in altezza delle due. Se sta 940 sarà ancora più piantata a terra rispetto alla cugina fiat, tanto di guadagnato

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

bene allora non mi han contato palle.. me l'hanno descritta meno gonfia di bravo e più piantata a terra. Da quel poco che non :cool: ho visto la linea pare equilibrata.

Giusto ieri ho visto una bravo parcheggiata a fianco della una leon di un mio amico (auto che ho sempre reputato bassissima) e mi son stupito della poca differenza in altezza delle due. Se sta 940 sarà ancora più piantata a terra rispetto alla cugina fiat, tanto di guadagnato

Considera che rispetto a serie1 e A3 è più alta.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

vero, sembra proprio un'altra scala di grandezza.

Serie 1 in particolare è decisamente bassa e stretta, per qusto molto imparentata con serie 3. Una volta tanto però non sono particolarmente preoccupato, perchè mi è parso stia uscendo bene. Dicono sia pure abitabile

A proposito , stasera su camera cafè il grande paolo bitta per vincere contro la bmw ha staccato una gamba a Zanardi ..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

vero, sembra proprio un'altra scala di grandezza.

Serie 1 in particolare è decisamente bassa e stretta, per qusto molto imparentata con serie 3. Una volta tanto però non sono particolarmente preoccupato, perchè mi è parso stia uscendo bene. Dicono sia pure abitabile

A proposito , stasera su camera cafè il grande paolo bitta per vincere contro la bmw ha staccato una gamba a Zanardi ..

è piu abitabile di bravo...... non che ci voglia motlo.... ma è un inizio :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.