Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

A okkio...... dietro non c'è tutta quella lamiera tra la porta posteriroe e il bagagliaio...... diciamo che le vetrature sono molto piu vicine, cmq il posteriore è praticamente IDENTICO cambiano le proporzioni e alcune pieghe delle lamiere...... ma è quello!

Davanti pure apparte l'interno dei fari e la calandra direi che ci siamo....... ovviamente non pensate che sarà cosi...... pero questa è l'idea generele dell'auto che avrà il grande pubblico.

P.S. chi ha fatot sto PS ha visto l'auto mi sa.....

P.P.S. ovviamnetei l PS sbaglia a fare il montante anteriore tipo MITO...... la 940 è decisamente piu normale.

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

a me questa davanti sa di banale... spero non sarà davvero così e non sembri una GMiTo... poi non mi piace sta cosa che sulla mito perdono perché più corta, ma qua già di meno, dell'andamento "dritto" della finacata, in cui le sporgenze sono solo i parafanghi..

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

ma con posteriore identico intendi anche la vista tre quarti posteriore (anche se con un po' di lamiera in meno) ?

no perchè così com'è in questo photoshop non mi garba tanto, lo trovo alto e pesante...

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Feast your eyes on Alfa's brand new hatch! This is how the sensational 149 - a direct rival to Ford's Focus - is shaping up.
Nessuno l'ha notato ancora? Ford Focus è considerata ancora la leader del segmento.

a me non sembra riuscitissimo il photoshop... spero che sia diversa.

Modificato da spiderland
preceduto da betha23
image.php?type=sigpic&userid=3529&dateline=1225268901
Link al commento
Condividi su altri Social

spero in una fiancata meno "verticale" e un sederino un po' più snello e filante...

-

-

le ottiche dei fari anteriori possono cambiare anche radicalmente il carattere di un'auto, percui spero in qualcosa di più curato ed aggressivo, seguendo l'ottimo esempio portato da delta...

-

quanto al muso in tutto e per tutto, se non erro, si era parlato di un qualcosa un po' più kamal, che non Mito, percui le linee saranno più fluide e morbide....

-

insomma, credo che l'auto reale risulterà più "leggera" e filante visivamente...non sarebbe inoltre male,se adottassero la soluzione dei vetri a giorno ipotizzata nel PS di progetto940 ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Meglio di Mito, non ci piove....

.... ma credo che sia il caso che io cominci a mettere da parte un pò di maalox... :roll: :roll: :roll: me ne potrebbe servire parecchio tra qualche mese... :roll:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

A okkio...... dietro non c'è tutta quella lamiera tra la porta posteriroe e il bagagliaio...... diciamo che le vetrature sono molto piu vicine, cmq il posteriore è praticamente IDENTICO cambiano le proporzioni e alcune pieghe delle lamiere...... ma è quello!

Davanti pure apparte l'interno dei fari e la calandra direi che ci siamo....... ovviamente non pensate che sarà cosi...... pero questa è l'idea generele dell'auto che avrà il grande pubblico.

P.S. chi ha fatot sto PS ha visto l'auto mi sa.....

P.P.S. ovviamnetei l PS sbaglia a fare il montante anteriore tipo MITO...... la 940 è decisamente piu normale.

quoto tutto ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

quoto tutto ;)

siamo in tre allora. Due o tre cosette:

sedere come già detto un po' più snello e con lamiere meno dritte, anzi, mi pare ci fosse una piccola piega. L'estrattore non me lo ricordo

la fiancata mi pareva leggermente più bassa, un po' più scavata e movimentata grazie a due "bozzi" (quello posteriore raccorda l'elemento circolare del faro a virgola, quello anteriore parte + o -sopra il passaruota). Come già detto maniglia posteriore integrata. Giroporte posteriore leggermente di verso

anteriore: fari +o- uguali come forma, ma diversi internamente (i led ci sono e la dovrebbero far sembrare incazzatina di mito) le cornici sinceramente non me le ricordavo ma devo chiedere. Lo scudetto è diverso, il paraurto segue lo scudetto. Il cofano parte dal montante a in maniera diversa (qui manca una specie di nervatura incisa, se ricordo bene) in generale un po' meno piatto

il ps è fatto decisamente bene, ma mi pare un po' tozza rispetto a quello che non ho visto...

alcune cose piaceranno di più imho, ma non crediate che stia per uscire un'aston martin: andatevi a vedere la nuova golf dal vivo e tenetela come monito..

gli ingombri, se può srvire sono alla fine sempre +o- questi:

fiat-bravo-07.jpg

Modificato da Cosimo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

siamo in tre allora. Due o tre cosette:

il ps è fatto decisamente bene, ma mi pare un po' tozza rispetto a quello che non ho visto...

alcune cose piaceranno di più imho, ma non crediate che stia per uscire un'aston martin: andatevi a vedere la nuova golf dal vivo e tenetela come monito..

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.