Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Scusatre l'OT

No, è che ho visto la golf nuova dal vivo (non in italia, qui non so se è gia arrivata) e dalle foto pensavo molto meglio.

Il frontale lo giudico bello ( per me al momento il migliore tra le c, bmw compresa) ma il sedere mi è parso molto piatto e l'effetto scatola più accentuato che nella 5 (non so mi pareva che i fanali post li avessero quasi appiccicati..)

In foto mi pareva meglio. Spero che questo non succeda con la 149.

Fine OT

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

La fanaleria anteriore, se davvero riprende la forma vista sul PS, non mi convince per nulla! Spero che le ottiche definitive, i led e tutto il resto le diano un effetto finale più convincente, ma per ora, IMHO, non ci siamo.

Sembrano aver voluto continuare il discorso MiTo con un una fanaleria che tende a svilupparsi in verticale, cosa che sulla piccola accentua anzicchè limitare l'effetto del frontale alto(nuove norme, etc.). Spero che su questa non accada la stessa cosa.

Vedremo, ma Kamal aveva si un faro triangolare, ma l'altezza era inferiore alla larghezza, qui, dal PS sembrerebbe quasi il contrario...

Link al commento
Condividi su altri Social

Il faro sarà sostanzialmente triangolare ma più alto rispetto a quello di kamal.

Nel complesso mi è parsa piu slanciata dell'ultimo ps. Ma bisognerà aspettare. Pure la bravo nelle foto ufficiali (foto uff.. non ps!) sembrava un maserati. Dal vivo resta bella, ma è diversa

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

I due photoshop sono sostanzialmente diversi (e continua a piacermi più quello di progetto940), in uno il portellone è avvolgente come mito,

http://static.blogo.it/autoblog/alfa-mito-anteprima-foto-ufficiali/big_alfa_mito_ap_02.jpg

in questo no ed è come quello di 147

http://www.motorionline.com/public/Album/alfa_romeo/147_costume_national/alfa_romeo_147_costume_national2.jpg

qual è quello più vicino alla realtà?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Denghiu! :clap Mi piace molto di più la chiusura della 47 che della Mito!

Se è vero che l'erede sarà sulla falsa riga di 147 sono contento perchè ha una linea molto bella, che è da aggiornare/evolvere e non da accantonare... (sempre che abbia capito bene che 940 è un "mix" tra nasona e 8c :D )

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.