Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


Messaggi Raccomandati:

Inviato
Qui c'è qualcosa...

CRF

grazie!...dell'effettiva esistenza dell'affare, qualcosa ne sapevo...il dilemma è più che altro se 149 adotterà l'arc dal lancio, o in futuro, oppure mai...:birra:

-

perchè abbiamo parlato talmente tanto di design e fattori estetici, che ormai, il fatto che 940 risulti davvero appagante alla guida, pare secondario...e invece non credo lo sia poi tanto...:D

Inviato
Credo che le foto fatte a cassino dove erano tutte bianche,indicherebbero che la decisione è sempre stata quella e non è mai cambiata,anche se si sono divertiti a depistare col giallo….

Lo penso anch'io e penso pure che quelle foto siano uscite ad hoc.

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato
penso pure che quelle foto siano uscite ad hoc.

Ehm, no.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

Evviva, non sarà Milano (anche amo questa città) e ne sono felicissimo. Qualche centinaia di post fa sostenevo che non avrebbe potuto mai chiamarsi così perchè c'era un discorso di nomi brevettati da un'industria giapponese di cui purtroppo non ricordo il nome, che ne impediva di fatto l'uso. Credo sia stata la Suzuki che ha sempre avuto un pallino per l'Italia (ricordate lo spider Cappuccino?) e di fatto questo avrebbe a suo tempo impedito alla Kia di chiamare SoRrento il suo Suv che divenne quindi Sorento. Forse anche per evitare diatribe del tipo Gingo/Twingo, hanno preferito evitare questo nome. Ragazzi affermo questo sempre con beneficio d'inventario soprattutto perchè sfortunatamente non ricordo questo nome (siamo attorno ai primi anni '90) e vi prego quindi di prendere questo mio post con le molle. A parte che tanto poi non cambierebbe nulla, speriamo solo che sia una gran bella automobile e che .. venda!!! Se avrò tempo sfoglierò i miei Quattroruote dell'epoca :(

Inviato
Ehm, no.

Mi ricordo le vicissitudini ma erano davvero troppe per essere di straforo a mio parere, dai. Fossero stati francobolli con l'effetto bolla avrei capito… :lol:

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato
Mi ricordo le vicissitudini ma erano davvero troppe per essere di straforo a mio parere, dai.

Non capisco il senso della tua osservazione :)

tra fare 3 foto di straforo e farne 7 non mi sembra cambi gran che per l'esecutore della foto come rischi di essere scoperto sul momento.

e mi pare che anche qui sul forum era arrivata qualche informazione sull'incacchiamento a Torino per la diffusione..

Inviato

Scoop Alfa Romeo Milano: non si chiamerà così, niente foto ufficiali e cambiamenti rispetto alle foto “rubate”

Alfa Romeo, News |28 novembre 2009 13:13

A pochi giorni dal lancio delle foto ufficiali, la sostituta del modello 147, perde il nome Milano per rispetto alla chiusura degli storici stabilimenti di Arese. Come si chiamerà la nuova media del biscione?

Chiudere uno stabilimento comporta sempre grandi cambiamenti: licenziamenti, trasferimenti di persone e macchinari, riprogettazione delle fasi produttive; ma questa volta si è andati oltre: causa la chiusura dello stabilimento di Arese (storica sede Alfa Romeo alle porte del capoluogo lombardo), la sostituta della 147, perderà il suo nome -quasi definitivo- Milano.

L a decisione è stata presa dai vertici dell’azienda in quanto non sembrava rispettoso nei confronti della storica sede e dei suoi ormai ex lavoratori, intitolare la vettura alla città di Milano. In un periodo di forti tensioni tra i sindacati e la dirigenza (di questi giorni la notizia di una forte presa di posizione dei due maggiori sindacati e del ministro Scajola contro Sergio Marchionne) questa decisione servirà a calmare le acque. Naturalmente questa decisione farà slittare la presentazione ufficiale delle foto del nuovo modello: il nome per una vettura è fondamentale e ci vorrà del tempo per “battezzare” in maniera corretta la nuova vettura.

Ma le novità non finiscono qui: rispetto alle foto fatte circolare agli inizi di novembre da qualche “gola profonda” all’interno degli stabilimenti di produzione (con grande disappunto di Fiat), cambieranno alcuni componenti all’interno dell’abitacolo: non sarà del tutto uguale a quello delle foto “rubate”. Anche il design della vettura subirà qualche variazione.

Ora non resta che aspettare il lancio delle foto ufficiali: riusciremo a vederle prima di natale?

Simonluca Pini

Inviato

Sto per tirare una testa sulla tastiera..

EDIT: anche il design della vettura subirà qualche variazione.. che si intende? Orami li linee ci sono da mo.. che vogliono fare? A quale santo mi devo rivolgere? :_\

[sIGPIC][/sIGPIC]

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.