Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

allora...letto tutti i post e analizzati i bozzetti posso dire che...

1) mi ritengo soddisfatto della compattezza espressa....fortunantamente pare aver ereditato la snellezza di 147

2) è chiaramente un'evoluzione del concetto 147 serie0 e credo sia giusto così, visto e considerato che nonostante abbia una certa età la 147 è ancora una macchiana che ha molto da esprimere sul piano del design nonostant un restyling non proprio riuscitissimo...

3) è altresì vero che si notano delle linee di derivazione 8c/kamal...specie nel frontale e nella parte iniziale della finacata...

4) il posteriore spero renda meglio dal vivo...sui fari posteirori non sò cosa pensare alla fine i singoli fari ritondi non avrebbero riempito bene il posteriore su una macchina di queste proporzioni, quindi è stato giusto allungare il gruppo ottico anche sul portellone...vedremo come starà nelle foto ufficiali...

5) speriamo piazzino una freccia laterale ispirata alla presa d'aria della 8c...nel bozzetto bianco pare intravedersi qualcosa...

6) i fari anteriori credo saranno molto curati a livello di otticche ed effetto 3d in puro stile 8c/kamal...belle le frecce 911 style...mi pare un po' piccino lo scudetto e auspicherei la scomparsa delle listarelle, oltre che un maggiore bassassamento dello stesso, che mi pare un po' altino...

per il resto dire che uscisse anche come la versine abbruttita di questi bozzetti, darebbe cmq 2piste alle varie bmw e audi in quanto a stile...

-

-

e ora domandona...cosa mi rappresenta l'uscita di sti bozzetti? forse accellerano il processo di presentazione sul mercato?

Link al commento
Condividi su altri Social

Negli ultimi anni il car design si è evoluto veramente poco....a parte ingigantimenti vari o crossover di concetti di auto esistenti....147 1 serie è un capolavoro quindi giusto che si ispiri molto a questa anche (come già detto) non rinnegandone la compatezza pur essendo molto più grande, io sincermante preferisco questi schizzi che una sorta di incrocio fra una ipotetica gt 5 porte, la 8c e la gbravo.

Bello anche nella presa d'aria anteriore una modernizzazione della stupenda soluzione della freccia di 147 ORIGINALE....anche se quei led si sono già visti....

quoto al 100%, tutto... Ste ultimamente ci si quota un pò troppo spesso, devo preoccuparmi?? :D:D:D:D:D:D

...mi piace davvero l'idea che esprime l'auto se è davvero così. Solo i fari ant potrebbero essere un pò + morbidi ed armonici con il resto... ma chissà poi come viene fuori, il disegno/rendering non è certo l'ideale x capire i dettagli del genere.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

ma in Kamal era diverso, cioé in 149 il finestrino finisce con la portiera.. inoltre qui, data la minore altezza del tutto, l'effetto sembra ancora più forte

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

tra l'altro stessa strategia con Bravo nella difusione di rendering...anche su Bravo avevano difuso due rendering di Bravo abbastanza vicini al prodotto finale con due fiancate differenti proprio come qui....

ma gli skizzi di bravo furono messi in giro pochi mesi prima del lancio,c'è qualke sorpresa alle porte?

cmq nn è ke mi faccai impazzire questa 940,anke se il filone è diverso da quello di 939 anke questa nn mi esalat a differenza di quanto fece 147...cmq aspetto di vedere..

ps.il posteriore con quei fari mi ricorda qualcosa :)

sito_010.jpg

940b1bo7.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

beh considerando come si sono evolute le avversarie:

a3 vecchia----> a3 nuova

golf serie 4----->golf serie 5

147----->149?? (anche se riprende gli stilemi della 147 è sempre + originale dell'evoluzione delle concorrenti)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

940a1fh1.jpg

940b1bo7.jpg

lunghezza: ~ 4.3m

tecnologia motori: Turbo Multi-Air da 120-265 cv

cambi: a 6 marce manuali e automatici

Tecnologie Premium: Diversi set up vettura

piattaforma: evoluzione di New compact

Tecnologie Handling: sospensione posteriore Multi link & Active roll control

infotelematica: dal bluetooth alla navigazione 3D

E molto bella ma mi aspettavo di piu, comunque aspettero di vederla meglio in foto e sopratutto dal vivo per dare un giudizio definitivo...

Per il momente, non la definiro "stupenda" (come dovrebbe essere ogni ALfa...), ma "solamente" molto bella... ;)

Ed ecco che spunta l'ennesimo step del 1.8, e con 265cv, si supereranno i 150cv/l !!! wow

Aspettando anche i nuovi Diesel.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

ma scusate....doveva mica essere solo a 5 porte?

io ne vedo 3 in questi disegni....

Auto possedute:

  • Fiat Panda 4x4 1.1 54cv Country Club '96
  • Fiat Punto 1.2 60cv ELX 3p '01
  • Fiat 500 1.2 69cv Lounge '08
  • Fiat 500 0.9 85cv Matt Black '12
  • Fiat 500X 1.3 150cv Sport '21
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.