Vai al contenuto
  • 0

Auto usata, poco budget prima auto

Domanda

Inviato

ciao a tutti ragazzi

vorrei comprarmi una prima auto con i soldi che mi sono conservato nel tempo (vorrei spendere circa 2500 o poco più), anche se sono ancora studente e non ho ancora un lavoro.

Stavo puntando su una yaris,o una jazz visto che so che le giapponesi sono davvero indistruttibili....però mi chiedo i ricambi sono costosi?

un rivenditore ford, amico di papà, ci ha consigliato una ford fiesta del 2000, con circa 40000km a 3000euro , però a me non piace dicendogli le mie preferenze, e come risposta mi ha detto che i ricambi sono molto costisi sulle yaris.

Le opel corsa, potete dirmi qualcosa?

• Risposte 123
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

lascia perdere le vecchie Daihatsu. quelle attuali sono già un'altra cosa (in particolare l'attuale SIrion).

potrebbe non essere male la Lupo. certo, come dici tu il 1,0 non può fare miracoli. ma credo sia una buona automobile.

• 0
Inviato

ok, mi fido di ciò che mi hai detto, e non ti voglio contraddire, però ci sono un sacco di commenti su ciao, o su altre parti in cui non è che ci sia tutto questo clamore per i consumi....

poi penso: 13km/l li fa la scenic di papà che è una 1.6 con 110 cv, questa come fa a fare 12km/l con 50 cv?

• 0
Inviato

ciao a tutti ragazzi

la lupo allora è saltata a causa problemi di testata

le ultime proposte qui in giro sono :

-polo 1.4 del 2001 modello con fari rettangolari e 92000km a 2300 compreso di passaggio

queste seguenti non so se è compreso di passaggio:

-Honda jazz 1.2 del 2002 con 50000km a 3500 euro

-micra nuovo modello del 2003 1.2 con impianto gpl sequenziale con circa 90000km a 3000 euro

-yaris 1.0 del 2002 con non so quanti km a 3000 euro

-clio storia 1.2 del 2003 con 77000km a 2500 euro

per quanto riguarda limpianto gpl, credo che ha bisogna di più cura e manutenzione,e quindi penso che i soldi che fa risparmiare con la benzina, li spendo per mantenerlo efficiente

per il resto sarei tentato dalla polo ma quel 1.4 richiede tanto premio assicurativo, e così pure la jazz,

quindi rimarrebbero la clio storia e la yaris....bo

• 0
Inviato

Tra Clio e Yaris io andre sulla prima, più maschile, meno polmone e il prezzo IMHO è un affarone.. meno di un anno fa trovavo auto del genere a 4-5mila euro :shock:

• 0
Inviato
Tra Clio e Yaris io andre sulla prima, più maschile, meno polmone e il prezzo IMHO è un affarone.. meno di un anno fa trovavo auto del genere a 4-5mila euro :shock:

ciao la clio cmq è la versione 1.2 da 60 cv, e non credo che sia più presante del 1.0 toyota da 69 cv....ma cmq a me il motore interessa ma fino ad un certo punto