Vai al contenuto

Michael Schumacher rinuncia al volante Ferrari: a Valencia ci sarà Badoer


luc@

Messaggi Raccomandati:

Non credo abbia bisogno di farsi imprestare una F1 da qualche amico... ;-)

credo che sia piu per aggirare il regolamento che altro ;) se la macchina glie la fornisce la ferrari poterbbero risultare come prove e visto che c'è un mese imposto di stop..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 188
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non credo che possa stare davanti a Raikkonen, che secondo me avrà comunque un certo stimolo da questa presenza al suo fianco...

Vedremo è la scommessa più bella. io spero che schummy stia davanti ma non so se coi 40 anni e "un pò" di inattività reggerà bene tutto il ritmo gara (cosa che gli riusciva benissimo)........però magari con questa concorrenza finalmente raikonnen potrebbe risvegliarsi dal suo torpore.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedremo è la scommessa più bella. io spero che schummy stia davanti ma non so se coi 40 anni e "un pò" di inattività reggerà bene tutto il ritmo gara (cosa che gli riusciva benissimo)........però magari con questa concorrenza finalmente raikonnen potrebbe risvegliarsi dal suo torpore.

ma non lo so,vgisto che la sua sola presenza ai box lo innervosiva sensibilmente..:|

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti la domanda è questa: se Raikkonen finiva k.o. ad ogni GP in cui il tedesco era al muretto, cosa succederà adesso che se lo ritrova direttamente come compagno di squadra? Darà direttamente forfait ancora prima che cominci il weekend? :|

:b26:b26:b26:b26:b26

994jr7.gif

32127.gif

ubmovement.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Si guarderà la gara in televisione!!!!!

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

no, è un serio professionista.

io dico che andrà veloce.....quelli di oggi all'80% sono pagliacci IMHO

di più.. è un professionista innamorato delle corse..per questo mi è sempre piaciuto 8-)

la professionalità del 90% di quelli del circus si espleta nell'invenzione di nuove clausole contrattuali...imho merdonzio compreso

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

di più.. è un professionista innamorato delle corse..per questo mi è sempre piaciuto 8-)

la professionalità del 90% di quelli del circus si espleta nell'invenzione di nuove clausole contrattuali...imho merdonzio compreso

daccordissimo con te.. come al solito.. Schumi era "pilota" innanzitutto per passione e poi per "professione" e aveva una professionalità eccezionale..

quest'altri di adesso sembrano dei gentelemen drivers molto bravi e molto ricchi/arricchiti che si atteggiano a star..

ripeto.. Willkommen zurueck Kaiser Michael!!!!

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

:clap :clap :clap

sono felice come un bambino il giorno di natale:D

Sono contento anch'io e spero che faccia vedere che anche con una macchina poco competitva un manico come lui può dare un pò di spettacolo in corse noiosissime come quelle del 2009.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.