Vai al contenuto

Serie A 2009/2010


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 533
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ghe pensi mi

Domenica si è concretizzato sotto gli occhi di tutti l'ennesimo tassello del disegno in atto volto a far vincere lo scudetto al milan...non concedendogli un rigore solare :mrgreen:

chiaro che con questo milan manco con 3 rigori a partita a favore riuscirebbe a vincerlo...comunque non leggo le insinuazioni che erano diventate il refrain di taluni..

ma lasciamo perdere

a parte tutto...FORZA MAGGICA!!

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

io rigori solari non ne ho visti, ne ho visto uno che si poteva dare (e se anche a Contro-Milan hanno detto che non era nettissimo, vuol dire che era 50/50).

Galliani poi che a fine partita fa quello che "è meglio non parlare di arbitri" fa abbastanza pietà.

uscita decisamente di poco gusto.

e io dico forza Lazie. :D

Modificato da Claudianovic
Link al commento
Condividi su altri Social

beh ovviamente Roma è una piazza poco abituata a lottare per certi traguardi, è una situazione che è normale si verifichi. sarebbe lo stesso a Genova, Palermo, Napoli, Firenze, e ormai Torino (anche se la Juventus è un po la squadra d'Italia, ha tifosi sparsi ovunque, a Torino si tifa Toro).

forse l'avevo gia detto, mi ripeto.

se la Roma vince tutte la partite da qui alla fine, arriva a 83 punti (solo 1 meno dell'Inter degli ultimi due scudetti), con qualcosa come 30 risultati utili consecutivi e 10 vittorie consecutive.

In questo caso meritano di vincere lo scudetto.

Anche perche, diciamolo, da come gli gira, se non vincono quest'anno non vinceranno MAI PIU'.

gli gira tutto, ma tutto bene.

è il calcio in fondo.

Link al commento
Condividi su altri Social

beh ovviamente Roma è una piazza poco abituata a lottare per certi traguardi, è una situazione che è normale si verifichi.

Più che altro credo sia stata la gioia d'aver battuto i Laziali! Quanto alle altre partite in programma non so,ma già da domenica con la Samp la vedo dura...molto dura,chissà.:pen:

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

ripeto, la Roma sta gia facendo cose che neanche il Milan di Zaccheroni, ormai non mi sorprendo piu di niente.

tra l'altro continua a giocare contro portieri saponetta (Julio Cesar), con le gambe larghe (Consigli) o senza mani (Muslera).

e in porta hanno la reincarnazione di Jascin :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.