Vai al contenuto

Serie A 2009/2010


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

Basta... vi prego basta.....

Una qualsiasi squadra di Serie C1... messa contro l'Inter (presa come squadra più forte), nell'arco di 90 minuti sicuramente riuscirebbe ad avere 1 o 2 occasioni gol. Noi non ci riusciamo con nessuna squadra.. Siamo una barzelletta.

Cosa aspettano a cambiare? Ormai è palese che Ferrara non può più restare.

Si rendono conto che la Zona Champions in questo momento è lontanissima?? non in termini di punti... ma in termini di reali possibilità di arrivarci.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 533
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sul 3-0 per noi ho mosso sulla Juve, per farmi un'idea di cosa stesse succedendo.

1) ma avevo ragione o no, nel dire che sti cacchio di giovani - Marchisio a parte, che sta venendo su bene - non valgono un cazzo fritto??

2) Melo al momento è meno che imbarazzante, ma non crediate di averci perso nello scambio con Zanetti. Quell'uomo è SEMPRE ROTTO, non vi sarebbe stato per nulla utile.

3) date, ma dateglielo per davvero, un calcio nel culo a Del Piero: è imbarazzante. Un'offesa al calciatore che è stato, seppur a spizziche e bocconi, e che ha smesso di esistere dopo il buon girone d'andata dell'anno scorso.

4) ma chi cazzo è Paolucci?!? Sicuri che un attrezzo del genere serva sul serio a qualcosa, che non sia il semplice raggiungimento degli undici effettivi in campo?

5) se Cannavaro (e in misura minore Grosso) giocano a questi livelli al mondiale, rischia di prenderci a calci in culo anche il Gabon.

6) QUANTO CAZZO E' FORTE MARIO YEPES. Non lo scopro adesso anzi, lo dico da almeno un anno, ma volevo avere l'occasione di dirlo dopo lo scontro con una grande (vabbeh).

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

momenti difficili capitano nel corso della stagione ; li ha avuti il milan e ora sta andando molto bene ; la stessa inter adesso non mi sembra tanto in forma

penso che la juve si riprendera' sicuramente anche se capisco che i tifosi in questi momenti non riescano a vedere un futuro tanto roseo

fino a quando la squadra non verra' lasciata tranquilla , sara' difficile che ritorni ad avere gioco e risultati. Con o senza Ferrara

Link al commento
Condividi su altri Social

Sonata, con tutto il cuore, sei meglio come critico musicale ;)

1) chi sarebbero i giovani? ce n'era giusto forse un paio... e li giudichi per uno spezzone di partita giocata male su un campo arato, contro 11 infoiati che fanno catenaccio, in mezzo a compagni che ormai non sanno mamco più come si chiamano?

2) raramente ho visto un brocco tale in serie A (tecnicamente, tatticamente, caratterialmente), roba da ricordare un certo tofoli del lecce... tu ancora a difenderlo. A prescidere da CZ meglio giocare in 10.

3) ah beh, è arrivato Gianni Brera in Mura. Negli ultimi 3 anni DP è stato il miglior attaccante della Juve, compreso lo scorso campionato.

Questa stagione è LA PRIMA partita che fa intera dati gli infortuni.

E probabilmente è stato il migliore in campo (ed è tutto dire). Ma è sempre colpa sua...

4) Paolucci è l'unica punta che abbiamo, ecco chi è! Gli altri sono tutti rotti o squalificati

5) l'unica cosa su cui siamo d'accordo. C'è da dire che Cannavaro è da solo contro chiunque da 6 mesi, e ci mette cmq sempre + di una pezza. Io non gli chiedo i miracoli

6) ma per piacere :D questo ha giocato per anni tra Nantes e PSG se fosse stato davvero buono ad alti livelli sarebbe finito a Chievo per rimanerci anni senza che venisse mai preso da altri?

Un buon giocatore, e certo oggi non è una prova determinante visto i cadaveri che aveva di fronte. Nulla più.

(se mi dici che vale o può essere meglio adesso di un Legrottaglie o un Kaladze siamo d'accordo)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

1) non mi riferisco in particolare a oggi, per quanto la partita mi abbia offerto (ulteriori, inutili) conferme. Che c'entra il campo arato e gli undici infoiati??? :?

2) ma seriamente, con tutta l'esperienza di calcio guardato e giocato che hai, pensi ancora che un giocatore che arriva a giocare in nazionale (brasiliana, mica del Benin) solo perchè giochi male un anno - fossero anche due - sia un BROCCO? Esiste non trovarsi bene, non ambientarsi, esiste il fattore umano, esistono gli "anni negativi" di per sè. Sammer all'Inter ha fatto ridere, che era, scarso?

3) dimentichi Tosatti e Sconcerti, più qualche sprazzo di Bartoletti ma non quando va su Raiuno a fare il clown. Chi ha parlato degli ultimi tre anni (di cui uno di B tra l'altro)? Parlo di adesso. Giocatore finito, FINITO, se vuoi ti faccio lo spelling. Lo scorso campionato da Febbraio si è perso.

4) spero che almeno sia arrivato gratis.

5) siamo d'accordo quindi almeno qui ci hai visto giusto

6) E Diego Milito che è vissuto anni tra serie B (anche C?) e Saragozza? Esistono semplicemente, anche se rari, esempi di grossi giocatori non sempre capiti. Possono capitare infortuni, scarso feeling coi tecnici, problemi di ambientamento come nel caso Melo. Da quando è arrivato al Chievo, mercato di riparazione dell'anno scorso, la squadra è uscita dalla zona rischio, si è salvata quasi con tranquillità, quest'anno non è quasi mai stata nella parte destra della classifica. Non ho problemi a dire che, come RENDIMENTO, quest'anno sia il miglior difensore della Serie A davanti al nostro Nesta.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per Del Piero era la seconda partita giocata da titolare... ( anzi la prima, quella in coppa Italia non la voglio neanche contare) e quidni avrebbe gia dovuto fare la differenza??

Lancio un sasso... Paolucci, perchè lo abbiamo preso? Amauri è fuori solo questa giornata, non potevamo far giocare Immobile?? si tratta solo di una partita e sinceramente tra Immobile e Paolucci non vedo differenza (ora mi dite che Paolucci ha giocato più di 50 partite in serie A facendo 14 goal (mi sembra)... esperienza, smaliziato???

ma io preferivo far giocare uno direttamente dalle giovanili.

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Link al commento
Condividi su altri Social

22046_1336780900895_1272294615_30959319_1399674_n.jpg

:mrgreen:

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.