Vai al contenuto

Serie A 2009/2010


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

io ad esempio mi sarei lamentato :D

voglio dire, non ha senso che si cambino le regole in corsa a seconda della convenienza ; le regole si fanno prima e poi le si fa rispettare

la roma si lamenta che ha giocato prima dell' inter ; io dell' inter, mi lamento che loro si sono riposati un giorno di piu' visto che li si incontra mercoledi.

chi ha ragione ?

no Toni non puoi mettere tutto sullo stesso piano......io non ho detto che l'inter e/o la roma dovevano giocare prima o dopo ma ho solo detto che dovevano giocare tutti alla stessa ora e giorno. In questo caso è vero che si sarebbe cambiato in corsa un regolamento, ma, diversamente da altre volte, lo si sarebbe fatto a convenienza di tutti. Dell'inter, della lazio, della roma,........dello sport;)

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 533
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

era palese sarebbe andata così, sia da parte laziale, sopratutto da parte romanista...ovviamente poi la colpa è dell'Inter, che lo scudetto, casomai lo vincesse, non l'avrebbe certo meritato a causa della partita con la lazio (Gasparri già inizia a farneticare)...

-

beh, sono settimane che giochiamo in anticipo rispetto alla Roma, non petevamo fare altrimenti e non abbiamo detto "bif", ma che ora si lamentino verso noi per colpe solo e soltanto dei laziali, beh, suona paradossale...bastava vinvere in casa contro la Samp e voilà, a quest'ora erano ancora primi, come a noi basava non perdere punti in giro per avere ancora un buon margine... c'est la vie...spiace molto per una squadra che ha condotto un girone di ritorno del genere, ma vorrei far notare come gli odiati nerazzurri siano in finale dappertutto e come in italia non sia propriamente un risultato semplice da ottenere e se c'è una squadra che merita su tutti i fronti quest'anno...chevvelodicoaffà :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Non solo i romanisti, anche Kolarov insorge dopo Lazio-Inter: "Non è passione ma MALATTIA"

Kolarov critica l'atteggiamento dei suoi tifosi.

63599_news.jpg

L'atteggiamento del tifo laziale nel corso di Lazio-Inter non è andato giù non solo in casa Roma e a molti protagonisti del nostro calcio che hanno aspramente criticato l'atmosfera che si è venuta a creare domenica sera all'Olimpico, ma anche agli stessi giocatori della squadra capitolina.

L'ha confermato ai media serbi Aleksandar Kolarov che ancora non riesce a farsi una ragione di quanto accaduto e soprattutto dell'atteggiamento dei suoi tifosi: "Ci hanno fischiato dall'inizio alle fine, mentre hanno esultato e incitato l'Inter. E' incredibile, mai vista una cosa del genere prima sono scioccato, qui non si può nemmeno parlare di rivalità sportiva ma è passione che diventa malattia".

Il comportamento del pubblico biancoceleste è criticabile, l'atteggiamento in campo della Lazio no: "Noi abbiamo fatto bene nel primo tempo, certo però che l'atmosfera dell'Olimpico ci ha condizionati e non certo aiutato".

:pen::pen::pen:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Totti ha dato l'ennesima prova che non è, e non sarà mai, un grande del calcio Italiano.

già, schifoso...

veramente un gesto gratuito e pericoloso.

spero gli diano 3 giornate per condotta antisportiva e gesto violento:(r

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.