Vai al contenuto

Serie A 2009/2010


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

...che tra parentesi la Fiorentina meritava almeno il pareggio.

Che giocatore Miccoli, comunque.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 533
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...che tra parentesi la Fiorentina meritava almeno il pareggio. ...[cut]

Forse nell'economia della partita potresti aver ragione, io non l'ho vista quindi non posso dire nulla per confutarti, però...però...

Dopo aver visto casualmente la moviola pochi minuti fa: Oggi nessuno parla del fatto che il goal del loro 1-1 era da annullare per fuorigioco di due giocatori viola sul lancio, uno dei quali (Gilardino)partecipando attivamente all'azione provoca l'attardarsi in marcatura su di lui di De Ceglie e la conseguente cappella della mancata contrapposizione a Marchionni, agevolato poi dalla vaccata di Manninger in uscita pascolante.

Per non parlare del rigore reclamato, che era una punizione dal limite, o del goal di Diego, regolare, per il quale andrebbe fatta una ola al guardalinee una volta tanto: Bravissimo.

Il calcio è anche questo, dovremmo ricordarcelo ogni domenica, non solamente quando fa comodo.

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

..ma ci si può far raggiungere sul 3 pari dall'ultima in classifica?? :shock:

Per me questa la perdiamo....

ehm......la partita è cambiata guarda caso quando al 14° del primo tempo sul risultato di 3-0 Malesani ha sbattuto in panca Ekdal di proprietà di una squadra a strisce verticali:mrgreen:, a pensar male si fa peccato però a volte......:pen::(r

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

In realtà si era ben capito anche prima che ad ogni affondo quelli del siena potevano segnare, grazie al superbo lavoro di tamponamento del peggior brocco mai tesserato dalla Vecchia Signora, anche oggi di gran lunga Oscar del Peggiore In Campo.

E visto che Ekdal è stato sostituito da una punta e che aveva una caviglia fuori posto da 2 settimane, la colpa semmai è di Malesani che non doveva farlo giocare da subito.

Se poi ci metti che la loro "rimonta" è cominciata e finita con 2 cappelle da dilettante di un pessimo Grygera che pare non reggersi in piedi, direi che Ekdal centra ben poco.

Anzi, spero bene che facciano un bello scambio con il pippone samba, così noi finalmente avremo un centrocampista con i piedi e la visione.

In ogni caso, oggi Zac ha i suoi demeriti. In primis nell'intervallo li metti nel frullatore perchè non è possibile perdere concentrazione così. Invece prendi gol subito al rientro in campo. Assurdo, è l'ultima in classifica!!

Poi i cambi...

Camoranesi è ancora decisamente fuori fase, più dannoso che altro.

Diego è inutile se la squadra non gira, ergo meglio mettere Iaquinta negli ultimi 10 minuti.

Il brocco innominabile gioca sempre, è mai possibile? ok che hai speso un patrimonio, ma così è distillato di tafazzi allo stato puro. Metti Poulsen a far diga e stop!!

Con Capello non vedrebbe manco la tribuna quello... ed ha pure il coraggio di insultare i tifosi... lo licenzierei in tronco per quello!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.