Vai al contenuto
  • 0

Lancia Delta Vs Volvo V50 vs altre


LucioFire

Domanda

Il padre della mia ragazza voleva acquistare una delta 1.6 oro.La delta gli piace molto e risponde alle sue esigenze...solo che è stato in volvo e gli fanno uno sconto di 6000 euro per una v50 polar...in pratica la porta via ad un prezzo inferiore ai 19,000 €(ilui non ha un'auto da rottamare ma gliela trova il conce in pratica...quindi spenderebbe solo di passaggio).Siccome non me ne intendo molto di volvo sapete dirmi pregi e difetti ed eventuali inconvenienti di questo modello?A lui piacerebbe molto pure la 159 sw...solo che il prezzo della v50 lo ha "fatto ragionare".Sapete se ci sono offerte o promozioni su delta e 159 che si avvicinino a quel prezzo?(io credo di no)

Altra cosa...sapreste consigliare altri modelli più o meno equivalenti alla v50 rimanendo sotto ai 20K€?A me quell odella v50 sembra un ottimo prezzo.Non sono comprese le barre portapacchi...sapete se sono disponibili come optional per questa versione?

grazie a tutti

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

occhio a sti "tramini" dei conce che trovano la macchina da rottamare per gli incentivi.

infatti suddetta macchina per usufruire della rottamazione deve essere di prorpieta da almeno 6 mesi(o un anno adesso non ricordo)

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
occhio a sti "tramini" dei conce che trovano la macchina da rottamare per gli incentivi.

infatti suddetta macchina per usufruire della rottamazione deve essere di prorpieta da almeno 6 mesi(o un anno adesso non ricordo)

E' vero, bisogna stare attenti, non penso sia una cosa legalissima, ma non è la prima volta che sento di questa pratica.

Comunque, per la polar le barre dovrebbero essere optional, non è un problema; motore 1.6d, vero?

Riguardo confort e interni Volvo è una garanzia: buoni materiali e finiture, sedili confortevolissimi (nè troppo duri nè troppo cedevoli) che anche dopo ore di viaggio non stancano. Leva cambio corta e ben manovrabile che genera innesti secchi e precisi, sterzo ottimo. La guidabilità ovviamente è un pò diversa da quella di c30, ma comunque buona, con un comportamento stradale sincero. Cassetto portaoggetti davanti al passeggero anteriore molto spazioso, baule non eccezionale.

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
occhio a sti "tramini" dei conce che trovano la macchina da rottamare per gli incentivi.

infatti suddetta macchina per usufruire della rottamazione deve essere di prorpieta da almeno 6 mesi(o un anno adesso non ricordo)

E' vero, bisogna stare attenti, non penso sia una cosa legalissima, ma non è la prima volta che sento di questa pratica.

Comunque, per la polar le barre dovrebbero essere optional, non è un problema; motore 1.6d, vero?

Riguardo confort e interni Volvo è una garanzia: buoni materiali e finiture, sedili confortevolissimi (nè troppo duri nè troppo cedevoli) che anche dopo ore di viaggio non stancano. Leva cambio corta e ben manovrabile che genera innesti secchi e precisi, sterzo ottimo. La guidabilità ovviamente è un pò diversa da quella di c30, ma comunque buona, con un comportamento stradale sincero. Cassetto portaoggetti davanti al passeggero anteriore molto spazioso, baule non eccezionale.

infatti sembrava anche a me ci fossero dei termini di tempo...la cosa,se fatta nei termini prescritti,credo sia legalissima e non crei nessun problema....informerò il padre della mia ragazza.Del prezzo che ne dite?a me sembra molto buono...non credo sia facile trovare altre concorrenti,anche a livello di immagine,a quel prezzo

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
infatti sembrava anche a me ci fossero dei termini di tempo...la cosa,se fatta nei termini prescritti,credo sia legalissima e non crei nessun problema....informerò il padre della mia ragazza.Del prezzo che ne dite?a me sembra molto buono...non credo sia facile trovare altre concorrenti,anche a livello di immagine,a quel prezzo

è un ottimo prezzo per la V50. io prima di prendere la passat l'avevo tenuta in considerazione ma ai soldi che mi chiedevano al tempo non mi andava di prendere una focus lusso a 50 milioni. piuttosto a quel punto mi sarei preso la focus direttamente. a 19 mila euro invece diventa interessante, imho è un'onesta familiare senza troppi fronzoli e un buon motore.

non mi preoccuperei troppo per il discorso rottamazione, se il concessionario lo propone vuol dire che c'è la possibilità.

tra l'altro, il discorso dei 6 mesi penso che valga solo per alcune case, non è una condizione sine qua non.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
159sw a km0 distinctive sui 24000€ si trova. Devi girare e puntare a concessionari piuttosto forniti

si...il fatto è che questa "offerta" lo ha " mandato in crisi" (nel prezzo c'è pure il metallizzato e il ruotino da 50€)...io puntavo per fargli prendere l'alfa :-D ma essendo obiettivi...se uno non ha particolari esigenze...avendo altre 2 auto in casa...gli ho consigliato di prendere la volvo...

Per chi lo chiedeva sopra il motore è il 1.6 109cv....con 250\300 € in più c'è pure la versione star\stop...io gliel'ho sconsigliata...visto che da noi non ci sono mai file e pochi semafori

è un ottimo prezzo per la V50. io prima di prendere la passat l'avevo tenuta in considerazione ma ai soldi che mi chiedevano al tempo non mi andava di prendere una focus lusso a 50 milioni. piuttosto a quel punto mi sarei preso la focus direttamente. a 19 mila euro invece diventa interessante, imho è un'onesta familiare senza troppi fronzoli e un buon motore.

non mi preoccuperei troppo per il discorso rottamazione, se il concessionario lo propone vuol dire che c'è la possibilità.

tra l'altro, il discorso dei 6 mesi penso che valga solo per alcune case, non è una condizione sine qua non.

le stesse considerazioni che ho fatto io...e pure lui...il prezzo la fa da "padrone"...era partito per spendere di più (23\25k €) però vista la v50,il prezzo...beh mi è parso soddisfatto...e 6.000€ risparmiati,per uno che considera l'auto un mezzo di trasporto,hanno un grande peso.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
occhio a sti "tramini" dei conce che trovano la macchina da rottamare per gli incentivi.

infatti suddetta macchina per usufruire della rottamazione deve essere di prorpieta da almeno 6 mesi(o un anno adesso non ricordo)

Basta anche un giorno, l'ho fatto settimana scorsa per prendere i 3000€ della regione lombardia + i 1500€ rottamazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

non credo sia un discorso di "case", ma di dettato normativo della legge sulla rottamazione. a cui io, fossi in te o chi altro interessato, darei prima un'occhiata. a meno che il concessionario non ti faccia comunque lo sconto di 1500 euro...

in ogni caso tra le due, al prezzaccio di 19mila euro, andrei di V50. anche perché le Polar non sono versioni base, hanno una dotazione già completa e sono comunque personalizzabili con un paio di pacchetti come Polar plus e Start and Stop.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.