Vai al contenuto

Gamma Porsche sotto la proprietà Volkswagen - Ipotesi e possibili scenari


Messaggi Raccomandati:

esatto.

Ipod costa 40 euro più di un normale mp3 (pari tech e prestazioni)?

Ne comprerò uno o gni 3-4 anni almeno posso pure permettermi di pagare il dazio a Jobs per 40 eurozzi.

Ben diverso un caghenne (o la nuova sportiva) dove ne caccio 10-15k in più.

SONO ANNI CHE LO RIPETO, EH?

Poi se uno li ha fa bene..ma che non venga a raccontare che VALE tutti i 15 k che ha speso in più.

Ha pagato un marchio. punto. un marchio che si svende sempre più.

ANNI CHE RIPETO ANCHE QUESTO.

10-15.000? Magari.......

Per sghiribizzo qualche tempo fa mi sono configurato una Cayman S....senza attingere a piene mani ma facendola bella (19", NAVI, sedili in pelle, automatico, bi-xeno)...sono venuti fuori 76.000€:| son quasi svenuto...

Specie se poi vedi che la 370Z ti dà praticamente le stesse cose a 50.000€....27.000€ in meno

Mi ci compro un garage col differenziale di prezzo....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

10-15.000? Magari.......

Per sghiribizzo qualche tempo fa mi sono configurato una Cayman S....senza attingere a piene mani ma facendola bella (19", NAVI, sedili in pelle, automatico, bi-xeno)...sono venuti fuori 76.000€:| son quasi svenuto...

Specie se poi vedi che la 370Z ti dà praticamente le stesse cose a 50.000€....27.000€ in meno

Mi ci compro un garage col differenziale di prezzo....

no, ma intendevo una ipotetica sportiva da 45-50 k....la VW ricarrozzata.

infatti. 27k euro....

a)non ha il nome giusto

b)non fa concorrenza a Porsche (per il motivo a) eperchè costa 27 k euro in meno (MAI che contestino IL PRODOTTO..al massimo il design, cosa soggettiva al massimo)

poi si scopre che vende più che bene in giro per il mondo....:lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

no, ma intendevo una ipotetica sportiva da 45-50 k....la VW ricarrozzata.

Conoscendoli con quella cifra ti danno una Scirocco da 30.000€......

Preferisco sempre il garage al nome, almeno non si svaluta (anzi) :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Preferisco sempre il garage al nome, almeno non si svaluta (anzi) :mrgreen:

la scelta del nome non la contesto...sono stato a Forte dei Marmi ed è OVVIO che il mezzo li deve avere prima di tutto il marchio giusto. ci sta.

Che non mi si venga a raccontare che però "li vale tutti" "meglio non c'è nulla" "il top della tecnica" ecc..

tipo le pietose balle del dipendente Porsche sui giri di gt-r.

Link al commento
Condividi su altri Social

la scelta del nome non la contesto...sono stato a Forte dei Marmi ed è OVVIO che il mezzo li deve avere prima di tutto il marchio giusto. ci sta.

Son passato pure io sabato scorso...e davanti alla capannina il nome giusto era........FORD!:)

Mustang cabrio del 1971

E Thunderbird del 2001

Tutte le altre posteggiavano distante (Ferrari incluse) perchè troppo inflazionate.

Quasi quasi mi presento col GTV e faccio schiumare tutti :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Son passato pure io sabato scorso...e davanti alla capannina il nome giusto era........FORD!:)

Mustang cabrio del 1971

E Thunderbird del 2001

Tutte le altre posteggiavano distante (Ferrari incluse) perchè troppo inflazionate.

Quasi quasi mi presento col GTV e faccio schiumare tutti :lol:

già vero, però non hai detto la macchina più figa che c'era tony:

la mia ford focus grigio metallizato con shuttle in tinta.

roba per palati fini

p.s. ot

primo post di ritorno dalla ferie.

allavoro:b26

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

già vero, però non hai detto la macchina più figa che c'era tony:

la mia ford focus grigio metallizato con shuttle in tinta.

roba per palati fini

p.s. ot

primo post di ritorno dalla ferie.

allavoro:b26

E' così figa e cool che è fuori dalle mi possibilità....non son degno neanche di nominarla :mrgreen:

Faceva a gara con la QxS "zingaro Net limited edition":b26

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' così figa e cool che è fuori dalle mi possibilità....non son degno neanche di nominarla :mrgreen:

Faceva a gara con la QxS "zingaro Net limited edition":b26

e per aumentare l'esclusività ho tolto un copricerchio.

minkia oh fratello, cosi è troppo fescion...

ot

che tristezza le figone in capannina accompagnate da vecchi bavosi ma dotati di portafogli a fisarmonica

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

ot

che tristezza le figone in capannina accompagnate da vecchi bavosi ma dotati di portafogli a fisarmonica

E' tutta colpa del premier:lol::lol::lol:

(scherzi a parte, c'è chi l'ha veramente vista sotto quest'ottica una cosa simile........:shock::shock::shock::shock:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.