Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

Niente da fare, la Z3 sb è una delle cose a quattro ruote più fighe che abbia mai visto :si::si::si::si:

:

In più rara davvero in Italia....una delle poche (se non l'unica) coupe anni 90 che fra un po' prenderà valore sul serio secondo me.

uoxc.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Esattamente, la prima serie del Fiorino avava il muso della 127 II serie. Confermo che la denominazione commerciale era 127 Fiorino; forse però soltanto per un breve periodo iniziale, poi in seguito abbandonata in favore di "Fiorino" e basta.

Ecco il 127 Fiorino....

http://suomenmuseotonline.fi/fi/kuva/Mobilia/pv00byef.jpg

....e la sua pubblicità, con tanto di 238E, che più bello del precedente (simpaticissimo IMHO) non era di certo.

ImageShack - fiat 127 fiorino.jpg

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

PS. Il Fiorino pero' non è una prima serie. La prima serie era questa:

fiat-127-fiorino-7.jpg.

Forse avrei dovuto essere più specifico:

Nel 1983 ricevette il frontale della Fiat 127 Unificata, adottando il nuovo frontale con le cinque barrette inclinate del marchio Fiat.

Restyling a parte, è pur sempre un Fiorino prima serie in quanto basato sulla 127, a differenza del Fiorino seconda serie basato sulla Uno brasiliana.

Link al commento
Condividi su altri Social

WP_20150222_002_zps1kuxtkh8.jpg

WP_20150222_001_zpskiqabdz3.jpg

Rischio il linciaggio se dicessi che la Nuova Super così conciata è dannatamente bella? 8-)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Con quei cerchiazzi alla Maurizio Merli...mmm:pen:....non saprei esprimermi. Comunque...so di andare contro corrente perchè molti considerano la Nuova Super la meno Giulia tra le Giulia, ma a me quel frontale coi quattro fari dello stesso diametro e lo scudetto largo su maschera nera mi ha sempre fatto taaaanto ma taaaanto sangue.:si:

Ed ora vengo anch'io a postarvi qualcosina, che è parecchio che manco su questi lidi con qualcosa di raccattato dalle mie parti.

Autobianchi A112 del settembre '73, beccata oggi in mattinata su un'area di servizio.

16777905925_b7ace389a6_c.jpg

Due avvistamenti di alcune mattine fa, entrambi in condizioni molto precarie: una FIAT 131 Supermirafiori 1300/TC del giugno '81, molto trascurata, dorme regolarmente in strada...

16752113596_44af31da09_c.jpg

...e una FIAT 126 Personal 4 650 del luglio '81, che non se la passo meglio di certo.

16777975815_ba9f2b864d_c.jpg

Per chiudere, ecco una chicca incontrata stamattina presto appena uscito di casa: una Jaguar MK II 3.8 del settembre '65, parcheggiata su un marciapiedi tutta sola soletta.

16776770161_a5ee805cd2_c.jpg

16155595194_b31eea33a2_c.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Rischio il linciaggio se dicessi che la Nuova Super così conciata è dannatamente bella? 8-)

Nono, ci garba assolutamente :D

Ad occhio mi sembra assolutamente originale, anche i cerchi in lega ed i fendinebbia dovrebbero essere dell'epoca ;)

...

Ed ora vengo anch'io a postarvi qualcosina, che è parecchio che manco su questi lidi con qualcosa di raccattato dalle mie parti.

Autobianchi A112 del settembre '73, beccata oggi in mattinata su un'area di servizio.

...

Uhm, questa tonalità di verde era disponibile anche sulla 126 e sulla 127 in quel periodo :pen:

Ah, le sinergie aziendali! :mrgreen:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Per chiudere, ecco una chicca incontrata stamattina presto appena uscito di casa: una Jaguar MK II 3.8 del settembre '65, parcheggiata su un marciapiedi tutta sola soletta.

16776770161_a5ee805cd2_c.jpg

16155595194_b31eea33a2_c.jpg

Questa credo sia una S-Type, non una Mark II :D

(Ancora più rara!)

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.