Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

Wikipedia dice

Nel 1982 la Ritmo ricevette altre modifiche di dettaglio delle quali la più vistosa era sicuramente la sparizione della caratteristica "codina" alla fine del tetto, che si era rivelata controproducente dal punto di vista aerodinamico creando vortici che, fra l'altro, risucchiavano la polvere e l'acqua alzata dalle ruote posteriori sporcando il lunotto.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Dalla Regata non prese solo le maniglie, ma anche le portiere...chiedo a voi, io non mi ricordo questa differenza.

Ritmo prese portiere e maniglie della Regata, ma credo siano state ben poco sul mercato contemporaneamente con le stesse porte. Ritmo si prende le porte con le maniglie rettangolari, poi Regata cambia porte con la II atto dalla linea dei finestrini più a cuneo (che Ritmo non prese) e tornarono ad avere porte differenti. Regata II atto mi pare sia dell'86, Ritmo quando prese le maniglie rettangolari? 1985?

@Gimmo: tu pensa che sulla wiki non avevo manco guardato, pensando "seee figurati se mi parlano dell'eliminazione dello spoilerino :D"

Però non so quanto fu efficace tale rimozione nei confronti della pulizia del vetro posteriore :). Ne abbiamo avute due in casa, entrambe senza tetto spoilerato, una normale e una con il gommone sul portellone (130) e il vetro dietro era sempre zozzo uguale, tempo dieci minuti dal lavaggio :D

Modificato da PaoloGTC

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa sai cos'è, vero? :D O dobbiamo dirtelo anche qui? :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa sai cos'è, vero? :D O dobbiamo dirtelo anche qui? :D

Ma perchè? Tu lo sai?

E magari ti senti fiero di saperlo e tu bulleggi con noi? :mrgreen:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Toyota MR2:D

Mapporc.

Ero convinto fosse una Fiero

800px-Fiero88.JPG

Paolino, svelaci il mistero. Io so che tu sai.

Pontiac copio' Toyota?

Io ero rimasto che era Toyota a copiare... (MR2 copio' da Ferrari F355 e Porsche Boxster poi...)

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Gimmo, a copiare fu..rono tutti e due. :D

x19 2.jpg

Più seriamente, bella domanda. Bisognerebbe vedere chi dei due ha cominciato per primo a lavorarci. Io so soltanto che il progetto Fiero è nato nel 1979. Sulle jappe non mi esprimo, non le conosco. Citofonate a Matteobi :D

Meno seriamente, Jeby: mavacagher :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.