Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

Recommended Posts

Campo Nomadi Limited Edition :lol:...mamma mia, che orribile questo concept (concept tra virgolette)! :mrgreen:

non sarà bello esteticamente (d'altra parte devo ancora trovare qualcuno che compri la Logan per l'estetica), ma è una bella alternativa per chi cerca una macchina spaziosa per andare in vacanza, con tanto di letto interno....e non solo per le vacanze:mrgreen:.

anche se difficilmente avrà successo in Italia, dove è D'OBBLIGO avere il camperone superattrezzato, ma in Europa e special modo in Francia dove il campeggio è diffusissimo può riscuotere qualche interesse. qualcosa del genere un pò più in grande lo fa Volkswagen con la Caddy (non mi viene in mente il nome dell'allestimento), anche quella una soluzione geniale....ma anche di quella in Italia non ne ho vista una:roll:...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Similar Content

• By Beckervdo
      Dal 2020 una segmento B tutta elettrica per Mazda

Via TheDriven.io
    • By 4200blu
      La Audi A6 e-Tron Concept è basata sulla Premium Platform Electric (PPE) che è in grado di offrire più di 700 km secondo il cliclo WLTP con una sola ricarica.
      L'auto è lunga 4.96 metri, 1.96 metri larga ed alta 1.44 metri, ponendola in sovrapposizione all'attuale A7 Sportback. 
      I motori elettrici garantiscono una potenza di picco combinata di 350 kW / 476 CV ed 800 Nm che sono sostenuti da una batteria da 100 kWh. 
      Lo scatto da 0 a 100 km/h avviene in 7 secondi, che scendono a 4.4 secondi per la variante ad alte prestazioni. 
      Con il sistema di ricarica "Fast Charge" da 800 V si può passare dal 5 all'85% di SoC in meno di 25 minuti, quando è disponibile una potenza di 270 kW

Debutto previsto per il 2023

Press Release:

Audi
    • By Cole_90
      PRESS RELEASE

Primo teaser per un nuovo concept Lexus, con logo sostituito dall’odioso lettering esteso.
      È una pratica così stupida e odiosa a mio dire 😡

• Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.