Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

Recommended Posts

Campo Nomadi Limited Edition :lol:...mamma mia, che orribile questo concept (concept tra virgolette)! :mrgreen:

non sarà bello esteticamente (d'altra parte devo ancora trovare qualcuno che compri la Logan per l'estetica), ma è una bella alternativa per chi cerca una macchina spaziosa per andare in vacanza, con tanto di letto interno....e non solo per le vacanze:mrgreen:.

anche se difficilmente avrà successo in Italia, dove è D'OBBLIGO avere il camperone superattrezzato, ma in Europa e special modo in Francia dove il campeggio è diffusissimo può riscuotere qualche interesse. qualcosa del genere un pò più in grande lo fa Volkswagen con la Caddy (non mi viene in mente il nome dell'allestimento), anche quella una soluzione geniale....ma anche di quella in Italia non ne ho vista una:roll:...

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Similar Content

    • By Sarrus
      https://www.carscoops.com/2018/03/subaru-viziv-tourer-concept-wants-make-wagons-cool/
    • By Cole_90
      Primo teaser per un nuovo concept Lexus, con logo sostituito dall’odioso lettering esteso.
      È una pratica così stupida e odiosa a mio dire 😡

    • By J-Gian
      La prossima CR-V sarà la prima Honda ad introdurre il nuovo sistema ibrido i-MMD (intelligent Multi-Mode Drive), composto da un 2.0 i-VTEC 4 cilindri benzina a ciclo Atkinson (potenza ignota, ma si vocifera di 140 CV per un totale di oltre 180 CV considerando l'elettrico), più 2 motori elettrici, uno dei quali utilizzato solamente come generatore: in pratica un ibrido serie!
       
      Questa particolarità fa sì che l'i-MMD non sia necessiti di un cambio tradizionale, essendo alternativamente spinta solamente dal motore elettrico, oppure solamente dal termico (anche se aiutato a volte dall'elettrico).
       
      Le informazioni trapelate sono ancora poche, ma pare che fino a 70/80 km/h la forza motrice derivi dal solo motore elettrico, con il termico che si limita a generare energia elettrica a regimi costanti, nel suo range di regimi ritenuto più efficiente.  Oltre quella sogli di velocità, subentra la spinta diretta del motore termico, che - soggetto ad un'opportuna ed unica demoltiplica - in queste condizioni risulta più efficiente per il coasting. Per facilitare le riprese (non c'è kick-down), l'elettrico può correre in aiuto come boost, alimentato dalle batterie o dal generatore, il cui carico elettrico (e quindi meccanico) sul motore termico è variabile.
       
      La semplificazione meccanica è notevole, sarà da valutarne l'efficienza su strada più avanti.
       
       
      Arriverà poi anche un 1.5 Turbo a benzina accoppiato al CVT, mentre sparirà la versione diesel.
       




       
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.