Vai al contenuto
  • 0

Nuova Cabrio (Post C70)


Touareg 2.5

Domanda

Buttanìando come un pazzo contro internet che mi ha dato errore, facendomi perdere il post ultimato .. riscrivo tutto daccapo.

E' arrivato il tempo di salutare la C70 2.5T Summum.

Comprata nel 2006, all'attivo ha 120.358km, quanto posso chiedere ad un privato??

Vi ricordo i problemi avuti dall'auto :

- Motore come bloccato a 50km/h, causa benzina lercia. Risolto con additivi.

- Tubo aria condizionata schiacciato in seguito ad un incidente causato da una debosciata in Hyundai Tucson : Moquette bagnata, sostituita con maestria in Volvo.

- Kinder Pan&Cioc :lol: sapientemente spalmato dalla nipotina nel sedile in pelle posteriore. Pulito con un prodotto il cui odore da come minimo i conati di vomito.

Passiamo alla sostituta :

La nuova C70 non mi ha entusiasmato come l'attuale. La cosa grave è che non ha entusiasmato neanche Cristina, che guardandola in questa foto ..

ba45df55bc8bc6d433f69d1b94dbf21c.jpg

ha detto che somiglia ad un tapiro. :roll:

Allorchè ho cominciato a spulciare tra le cabrio 4 posti ed ho escluso :

Bmw Serie 3 Cabrio : Cofano posteriore e tetto sconcertanti imho.

Mercedes CLK : Vecchia.

Mercedes Classe E Cabrio : Vecchia :lol: .

:mrgreen: ..

Non pensando ad altro, ho cerchiato di rosso la Infiniti G37 Cabrio (che tra i difetti ha la rivendibilità e una plancia degna di un bancomat) e l' Audi A5 Cabrio(sul cui 3.2 ho qualche dubbio e il cui 2.0 TFSI da 211cv non mi sembra adatto).

Avete altro da proporre?

Consigliate, consigliate (tenendo conto che ho due bambini, Daniele che ha fatto 5 anni da un mese e Martina, nata a febbraio) .

Dite voi, na sw?? Beh quella è congelata.. so solo che sarà diesel. Aspetto di vedere sto 9-5..

Per la cabrio, preferirei un benzina.. non è il massimo sentire lo "sgasolone" "trattoreggiare" a capote abbassata.

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Tra tutte quelle da te citate, Infiniti senza pensarci 2 volte: rapporto qualità-prezzo strepitoso.

Mio padre ha appena preso la EX37 da Fassina a Milano, e posso dirti con sicurezza che, con lo sconto, la cifra scende senza problemi a 51-52000 euro + la valutazione del tuo usato.

Fammi sapere se trovi una V6 (da 320cv) a trazione posteriore con motore arretrato a questo prezzo !!!

personalmente, la trovo poco riuscita esteticamente. o meglio, non mi sà dare quella sensazione che ti danno altri modelli infiniti.

dietro non mi piace proprio, gli interni mi sembrano un pò banalotti.

poi ovviamente non si discutono i contenuti, ma personalmente mi rivolgerei ad altro, A5 in primis.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
personalmente, la trovo poco riuscita esteticamente. o meglio, non mi sà dare quella sensazione che ti danno altri modelli infiniti.

dietro non mi piace proprio, gli interni mi sembrano un pò banalotti.

poi ovviamente non si discutono i contenuti, ma personalmente mi rivolgerei ad altro, A5 in primis.

Ok, è anche vero, però perdonami: a parità di motore (quindi bisogna andare sulla S5) la differenza di prezzo sarà all'incirca 30.000 euro (a parità di optional): io personalmente non vedo questa cifra come differenza......poi ognuno è libero di spedere come meglio crede i propri soldi.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Secondo voi quanto posso chiedere per la mia?

I chilometri sono parecchi. 4rotelle dà a 22700 la D5 dello stesso anno con 75k km. Non credo che per la tua tu possa chiedere più di 18.ooo euro, a esagerare.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Secondo voi quanto posso chiedere per la mia?

Dalla dentro al concessionario.

Di questi tempi non è una vettura facile da piazzare;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Audi A5 2.0 TFSI (manuale) Ambition + S-Line Pack : 51.050€

Premetto che i colori li sceglie la mia signora :lol: .. ha decretato che capote e interni devon avere lo stesso colore, non vuole sciatterie :lol:

Colore Carrozzeria : Bianco

Colore Capote : Nera (o al massimo rossa)

Interni in Pelle/Alcantara : Nero (senza sovrapprezzo perchè inclusi nell'S-Line Pack)

Cerchioni 19' 5 Razze "a Y" : 890€

Xeno e Adaptive Lights sono di serie, meglio così..

Optionals :

- Capote Insonorizzata : 340€

- Bulloni Antifurto per Cerchi : 30€

- Clima Trizona con regolazione in funzione dell'irradiazione solare + (piu sensore luci-pioggia senza sovrapprezzo) : 650€

- Volante Multifunzione a 3 Razze : 210€

- Antifurto Volumetrico : 520€

- Sistema di Navigazione Plus con MMI : 2.720€

- Audi Music Interface (iPod-iPhone) : 250€

Prezzo Totale : 55.435€ , mi aspettavo molto di più..

Non ho aggiuto i Sensori di Parcheggio, l' "Audi Side Assist" e il sistema audi " Bang e Olufsen" .. anche se quest ultimo non sarebbe male..

La tua compagna ha ragione sull'abbinamento capote-interni; tuttavia oggi ne ho vista una bianca e sinceramente non è entusiasmante come invece avevo trovato la nera: il bianco-tamarro su una cabrio tendenzialmente elegante stona.

Mi permetto anche una piccola osservazione sugli optional che hai caricato :-P :

- il clima trizona mi sembra una presa per i fondelli per un'auto sui cui posti posteriori meno ci stai e meglio è: inoltre se devi portarci i bambini, rischiano di selezionare temperature troppo basse come 17-18°c (magari spinti dal caldo) e prendersi un'infreddatura. A mio parere meglio il normale bizona su un'auto di questo tipo; io ho il trizona sulla 159 ma almeno lì dietro puoi portarci anche adulti.

- i sensori parcheggio posteriori con la capote in tela sono abbastanza utili; con l'Alfa Spider m'è capitato qualche volta di toccare il paraurti posteriore facendo manovra in garage... alla prossima spider saranno d'obbligo.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.