Vai al contenuto

I 23 azzurri mondiali per Sudafrica 2010


defiant

Messaggi Raccomandati:

.....Letto tutto quanto.....abbiamo OTTIME possibilità di Bissare Germania 2006.:dc:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 155
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

vincere un mondiale è un evento raro, in termini statistici.

bissare è talmente improbabile (qualcosa come fare 6 al superenalotto) che non succede da oltre cinquanta anni, se non sbaglio.

non ci è riuscito Maradona, nè il Brasile.

La povera italietta vecchia e con un attacco ridicolmente inesperto a livello internazionale (il che non era mai successo finora) dove potrà mai arrivare?

entrare nelle 8 migliori sarebbe già un successone.

speriamo

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

vincere un mondiale è un evento raro, in termini statistici.

bissare è talmente improbabile (qualcosa come fare 6 al superenalotto) che non succede da oltre cinquanta anni, se non sbaglio.

non ci è riuscito Maradona, nè il Brasile.

La povera italietta vecchia e con un attacco ridicolmente inesperto a livello internazionale (il che non era mai successo finora) dove potrà mai arrivare?

entrare nelle 8 migliori sarebbe già un successone.

speriamo

Quotissimo. Poi tanto sarà tutta colpa di Lippi che con un campionato dominato da una multinazionale priva di italici inseguita da 2 gerontocomi, ha fatto di necessità virtù...

...ed i 2 minus habens verranno deificati per essere stati esclusi.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Quotissimo. Poi tanto sarà tutta colpa di Lippi che con un campionato dominato da una multinazionale priva di italici inseguita da 2 gerontocomi, ha fatto di necessità virtù...

...ed i 2 minus habens verranno deificati per essere stati esclusi.

io ovviamente non critico Lippi, a parte Miccoli che di certo era più attraente di Quaglierella.

questo è quello che offrono una stagione di campionato e coppe

a me dispiace per l'assoluta inconsistenza mentale di Balotelli, che avrebbe avuto tutte le capacità tecniche per dare una mano.

ma cazzo fa sembrare Cassano misurato come il metro standard di Sèvres!

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Per carità....la mia era ovviamente un'iperbole volutamente provocatoria....eppure mi sembra di ricordare che l'atmosfera, ESATTAMENTE 4 anni fa fosse la medesima, se non peggiore..... tutto qui. ;)

PS) Basta andarsi a leggere un po di commenti dall'Archivio dei quotidiani .....

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per carità....la mia era ovviamente un'iperbole volutamente provocatoria....eppure mi sembra di ricordare che l'atmosfera, ESATTAMENTE 4 anni fa fosse la medesima, se non peggiore..... tutto qui. ;)

PS) Basta andarsi a leggere un po di commenti dall'Archivio dei quotidiani .....

lo sai si dove mette la mano sinistra chi legge questo tuo post? :mrgreen:

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
Per carità....la mia era ovviamente un'iperbole volutamente provocatoria....eppure mi sembra di ricordare che l'atmosfera, ESATTAMENTE 4 anni fa fosse la medesima, se non peggiore..... tutto qui. ;)

PS) Basta andarsi a leggere un po di commenti dall'Archivio dei quotidiani .....

Beh... ma noi siamo un paese che fa grandi cose solo se si è in emergenza...

Però la rosa di 4 anni fa era decisamente più forte.. Totti, Del Piero, Nesta, Inzaghi... e Toni più giovane..

A proposito, devo chiedere venia.. Giuseppe Rossi non è entrato nella lista non perchè sia stato escluso ma perchè non può fare lo stage, essendo impegnato con la sua squadra. Quest'anno ha giocato male allinizio ma ultimamente si sta riprendendo e sta tornadno a segnare. Forse col colpo di coda riesce a rientrare al posto del Quaglia nel listone che ho stilato sopra. Se c'è uno che lo tiene in considerazione è di sicuro Lippi.

ah.. aggiungo...

Lippi è il C.T., 4 anni fa ha vinto il mondiale, la squadra la gestisce lui. Le scelte poco popolari come l'esclusione di Cassano, quelle più giustificabili come Balotelli sono sua responsabilità, quindi si beccherà lui il fardello.

Per lui è importante il gruppo, quindi la volontà di provare a far rientrare Totti trova parziale giustificazione in questo.

Riguardo Miccoli posso pensare che la motivazione possa essere sull'onda di quella di Cassano..

Modificato da defiant
aggiunta

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

......

Riguardo Miccoli posso pensare che la motivazione possa essere sull'onda di quella di Cassano..

Miccoli si è lasciato male con la Juve, il vero motivo è quello.

Certo che andare al mondiale senza 1 fantasista in rosa......

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh... ma noi siamo un paese che fa grandi cose solo se si è in emergenza...

Però la rosa di 4 anni fa era decisamente più forte.. Totti, Del Piero, Nesta, Inzaghi... e Toni più giovane..

Tutti più giovani... e motivati da una situazione surreale...

A proposito, devo chiedere venia.. Giuseppe Rossi non è entrato nella lista non perchè sia stato escluso ma perchè non può fare lo stage, essendo impegnato con la sua squadra. Quest'anno ha giocato male allinizio ma ultimamente si sta riprendendo e sta tornadno a segnare. Forse col colpo di coda riesce a rientrare al posto del Quaglia nel listone che ho stilato sopra. Se c'è uno che lo tiene in considerazione è di sicuro Lippi.

Quoto. Potrebbe essere, se esplode definitivamente, il nostro grimaldello

ah.. aggiungo...

Lippi è il C.T., 4 anni fa ha vinto il mondiale, la squadra la gestisce lui. Le scelte poco popolari come l'esclusione di Cassano, quelle più giustificabili come Balotelli sono sua responsabilità, quindi si beccherà lui il fardello.

Le scelte, quelle scelte, sono poco popolari SOLO per chi ha POCO cervello.

Numeri alla mano non c'è molto altro da fare, ed i due nominati sopra sono impresentabili, oltre che totalmente invisi al gruppo. Anche se lui cambiasse idea diventerebbe un boomerang proprio perchè non si inserirebbero, a prescindere da quanto Lippi giochi attorno all'importanza del gruppo.

Il fardello di NON vincere un mondiale (in italia sei un fallito se non vinci) che statisticamente è come il superenalotto...

Ditemi quanto mi viene il fardello che me lo compro :mrgreen:

Per lui è importante il gruppo, quindi la volontà di provare a far rientrare Totti trova parziale giustificazione in questo.

Riguardo Miccoli posso pensare che la motivazione possa essere sull'onda di quella di Cassano..

A mio parere Miccoli soffre di un paio di problemi: ha dimostrato, anche se con poche chances, di non essere all'altezza in un grande club, e non ha esperienza internazionale.

Con un Miccoli non inserito nel gruppo e con poca esperienza di certe manifestazioni il miracolo non è certo più semplice.

Se Totti fosse a posto o meno egoriferito in campo, non avrei dubbi. Ma non è a posto, e non è più in grado di giocare con altri di fianco davanti.

Altre alternative

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

siamo sinceri...

l'avevo detto prima di Natale, lo ridico.

ad oggi noi andiamo la con 3 top players.

Buffon, Chiellini, De Rossi.

siamo complessivamente una buona outsider guardando i nomi, sulla carta, arriviamo con "il gruppo" di vecchi generali di fiducia cotti, stracotti e reduci da una stagione in panchina in una squadra che sta rischiando di dover fare i preliminari per la Europa League.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.