Vai al contenuto
  • 0

Cambio auto a gennaio, info e consigli


rstech

Domanda

Buona sera a tutti :)

Vi spiego la mia situazione, vorrei con il nuovo anno cambiare l'auto(ibiza1.9tdi130cv del 2003) soprattutto per motivi di lavoro, mi serve piu spazio, piu bagagliaio e vorrei anche stare piu comodo.

Sono indeciso se passare a una sw o a un monovolume anche se non vorrei nulla di enorme :)

di norma compro auto usate die 2 o 3 anni con circa 50/60mila km all'attivo,la macchina sta sempre fuori e sinceramente non la tratto benissimo :)

in base ai mie gusti e alle mie esigente ho pensato a 3 auto per ora:

1) Volvo v50 2.0d o 1.6d

2)Focus c max 1.8 tdci

3)Opel astra sw 1,7 cdti/1,9 cdti

ora a livello di consumo mi interessa una macchina che sia sui livelli della mia (14 in citta e sui 18/20 in autostrada) come prezzo non saprei non piu di 13/14k

che ne dite? suggerimenti?gpl e benzina non mi interessano

grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri Social

7 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Volvo forse è meglio di C-Max, anche io con il mio Cmax sto sui 16/17 kmL, ma, come tipo di guida è più piacevole Volvo, Astra non la conosco, ma ha un ottimo bagagliaio quasi come CMax, la V50 in confronto alle due è striminzita

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

eheheheh dopo questa descrizione dubito di prenderla in considerezione :)

a parte gli scherzi il essendo che a gennaio siamo gia nel 2010 dovrei trovare degli ottimi cmax del 2008, a livello di motore è meglio il 1.6tdci o il 1.8tdci?

magari uno è piu nuovo dell'altro non saprei..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.