Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

a112_3_01.jpg

Non male, con qualche altro ritocchino (tipo la presa d'aria sul cofano od i fascioni sulle fiancate) e la vista posteriore sarebbe perfetta.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Uffa! Io non riesco a vedere la pagina;mi dà mancato collegamento al server....proprio con l'A112 mi doveva succedere...::~

Non ti preoccupare poiché, come puoi immaginare dai vari interventi, non ti stai perdendo niente. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so star male per aver visto una Trabant tramutarsi nella mia adorata A112 o se essere contento di aver visto un'ottima rielaborazione.

Comunque chiedo anche io una versione normale non Abarth, si può fare?

p.s. ottimo ps comunque

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Roy , non so come mai tu non riesca a vederla; non saprei cosa fare

Per tutti : non e' che l' ultima fosse proprio la versione Abarth in quanto ci vorrebbe qualcosa di piu' di un cofano nero :)

Ho scelto quella mascherina in quanto di farla Lancia non mi sembrava giusto ed invece che rispolverare la A di Autobianchi ho preferito scrivere per esteso nome e cognome sulla barra cromata.

Ma si potrebbe fare in mille altri modi

Link al commento
Condividi su altri Social

Finalmente son riuscitoa vederle! Preferisco di gran lunga l'Autobianchi! :) Ma non mi piace quel fascione nero irregolare sotto...bella concorrente per la Mini se gli Italiani non fossero un tantino esterofili:? Non è che saranno prodotte entrambe a Ticky,visto che si vocifera di cambiare destinazione alla 500&Panda? ;)

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.