Vai al contenuto
  • 0

Momento buono per classe c mercedes?


jei59

Domanda

Passati i miei canonici 5 anni (il tempo che, mediamente tengo la macchina prima di cambiarla) di onorato servizio con unaToyota Avensis d4d SW, ho deciso di cambiare auto; ho ristretto la scelta a:

1) Mercedes classe C 220 BlueEfficiency Avangarde SW 170CV

2) Audi A4 2.0 TDi FAP 143CV (con un pensierino anche alla 170CV) Advanced

Ho fatto una capatina veloce (senza contrattare) in due conc; l'impressione è stata che, alla Mercedes, abbiano più voglia di vendere (maggior sconto sul nuovo e migliore valutazione sull'usato).

Il/i parere/i:

cosa mi consigliate?

c'è una ragione per questa maggior scontistica in conc Mercedes rispetto as Audo o si tratta solamente di un caso?

Link al commento
Condividi su altri Social

10 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

sul mercato soffre parecchio nelle vendite, in italia ha avuto un mezzo tracollo che non è solo spiegabile con il momento economico, visto che perde più delle altre premium.

L'ha presa un mio amico e la sw la sta per prendere un'altro amico.

Direi che il prodotto globale è di livello, il motore pur non mostrando una grinta che stupisce come altri 2 litri fa il suo lavoro con disinvoltura.

Scenografico il monitor a scomparsa

Non mi è piaciuto il freno mano, il pedale è difficile raggiungerlo, sono stato li 5minuti buoni

Non è il tuo caso perchè andresti di sw, ma lo spazio dei sedili posteriori, nella berlina è davvero scarso per chi come me ha le gambe un pò lunghe. bagagliaio profondo verso i sedili,ma limitato in altezza

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Classe C.

IMHO MB come cura del cliente è superiore ad Audi, dove se la tirano un pò troppo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

fossi al tuo posto andrei su Mercedes. pare che il nuovo propulsore sia ottimo come del resto l'intera vettura.

Il fatto che abbia venduto poco non è direttamente proporzionale alla qualità del veicolo ma alla situazione del mercato che in alcuni settori è molto ciclico.

rimangono prodotti di alto livello, magari potessi io fare una scelta del genere!

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Dalle mie parti ce ne sono molte di classe C, sia berlina che SW... non ho mai sospettato che vendesse poco.

Ci sono vari motivi per cui spenderei 40mila euro molto più volentieri per una C220 che per una A4. Buona parte sono stati già detti; inoltre, non so perché, ma Mercedes continua ad essere il marchio che tiene il valore apprezzabilmente meglio delle altre (per Audi è solo aria fritta, ormai ne girano troppe.. alcuni neanche se le prendono più in permuta).

C'è da dire che esteticamente la C SW non è questo capolavoro.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.