Vai al contenuto

MiTo EVO™


MacGeek

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 265
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Tu scherzi, ma me l'hanno chiesto per davvero se fosse una MiTo cabrio... più di una volta :disp2:

:disp2::disp2::disp2::disp2::disp2:

But, once again, we must turn to the baby Jesus who once said: "He who shall be last, shall be sideways and smiling."

Link al commento
Condividi su altri Social

Tu scherzi, ma me l'hanno chiesto per davvero se fosse una MiTo cabrio... più di una volta :disp2:

Sconcertante... Non ho idea quali giri frequenti. Ma magari non hanno un´ idea di macchine, magari fanno scherzi a dir poco, strani. O posteggi in zone da schivare...

T!

PS: O é davvero un muletto della mito Spider.. ;)

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

Sconcertante... Non ho idea quali giri frequenti. Ma magari non hanno un´ idea di macchine

C'è gente che sa a mala pena che modello di auto ha in garage!!! Non sanno la cilindrata o quanti cavalli fa!!!

Quindi non mi stupisco più di tanto!!!

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

anche il più ignorante in campo automobilistico basta che la senta in moto 5 secondi perchè capisca che c'è qualcosa di "diverso" da una mito normale! ne ho inseguita una in tangenziale a torino qualche settimana fa, io continuo a non capacitarmi di come sian riusciti a far suonare quel motore...

Forse loro hanno presente il sound della MiTo Evo 4 posti. :)

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
anche il più ignorante in campo automobilistico basta che la senta in moto 5 secondi perchè capisca che c'è qualcosa di "diverso" da una mito normale! ne ho inseguita una in tangenziale a torino qualche settimana fa, io continuo a non capacitarmi di come sian riusciti a far suonare quel motore...

Io più che altro non mi capacito di come abbiano passato il test fonometrico quando l'hanno omologata :D

Uno di quelli che credevano stessi guidando una MiTo cabrio l'ha proprio sentita in moto... era un corriere su un furgone, nella corsia di fianco alla mia :mrgreen:

PS relativo al sound... questo video è emblematico. E' stato girato a bordo di una Ferrari California, che seguiva una 8C. Si sente molto di più la 8C rispetto alla stessa California 8-)

Aggiungo anche alcuni commenti scritti da un certo signor James Glickenhaus:

"She is very beautiful. Her build quality is fantastic. Her fitted luggage wonderful. She's very nimble. Her exhaust is Fantastico and she's one fast Babe."

"Car drives very nicely. The engine is pushed back for 50/50 weight distribution. Cx is .32. Underbody aero/splitter keeps nose well planted. Steering ratio is very quick. Exhaust is very trick. When you back off it burbles like a rally car. Lots of low end sound that you feel."

"My 8C has the best exhaust I've experienced especially downshifts which sound like a WRC. Sound plays a big part in how fast something feels."

Modificato da MacGeek

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

IUno di quelli che credevano stessi guidando una MiTo cabrio l'ha proprio sentita in moto... era un corriere su un furgone, nella corsia di fianco alla mia :mrgreen:
La faccia di mac in quel momento:

OhCrap.png

Non meravigliatevi, c'è gente che scambia le Fiat Coupé per Ferrari... :disp2:

Magari sanno quanti peli nel sedere hanno i tizi della De Filippi (io manco so se si scrive così... :)) o che mutande ha la Belen (noi sappiamo com'è sotto... :lol:) ma delle auto non sa na' pippa.

Ognuno le sue malsane passioni... ;)

Comunque da bocciatura all'asilo l'uscita del corriere... :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.