Vai al contenuto
  • 0

consiglio acquisto auto?


marco619619

Domanda

salve a tutti, sono nuovo di questo sito e avrei bisogno di un paio di consigli,

Il primo è che devo comprare una macchina nuova e sono stato indirizzato sull' audi a3 o sulla bmw 118d o 120d, tutte e tre diesel, come sono come macchine? come optional cosa mi consigliate di mettere? un mio amico ha messo tettuccio apribile, interni in pelle, sedili riscaldati, sensori di parcheggio ovviamente oltre ai cerchi in lega e ai soliti optional voi cosa ne pensate di questi optional sono utili? soprattutto i sedili riscaldati vanno la pena metterli anche con i sedili in tessuto o non ne vale la pena?

lo so che ho fatto tante domande ma spero che mi rispondiate.

:thx: per le vostre risposte...

Link al commento
Condividi su altri Social

5 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Per come la vedo io, se vuoi un consiglio su un'auto ci dovresti dire cosa come la utilizzerai principalmente e come ti piace guidare.

Le auto che hai segnalato sono ottime auto ma...

quanti soldi hai da spendere??

quanti km farai all'anno??

pensi di avere bisogno di spazio o viaggi da solo e leggero?

ti piace un motore sportivo oppure ti interessano di piu' i consumi??

ecco. una cosa così.

ps: la Civic 2.2 cdti e' un'ottima macchina, ce l'ha un'amico, linea sportiva, ma 5 posti, bagagliaio e spinge parecchio pur non consumando un'esagerazione. 8-)

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.