Vai al contenuto

Nuova skoda octavia sw 2.0 140 cv 4x4


luka227

Messaggi Raccomandati:

i problemi sono stati una valanga, dai piu' piccoli, ma fastidiosi, come il saltuario funzionamento del sensore pioggia, il mancato spegnimento dei fari in modalità automatica all'uscita da una galleria, il reset improvviso di tutte le impostazioni radio e molti altri...... a quello piu' grave della manifestazione di "vuoti" e "strattonamenti" a bassi retegimi - tra i 1800 e i 2200 giri - in seconda e terza, prevalentemente in circuiti cittadini.

Questa doveva essere una buona seconda macchina, scelta sicuramente x l'estetica che mi è piaciuta da subito, per gli interni, confacenti con le mie necessità di utilizzo ( comodi e accoglienti anche per viaggi lunghi ) ma anche x il prezzo...... Sostituita con una macchina non paragonabile

Link al commento
Condividi su altri Social

vedi....il problema è sempre il solito......un conto è voler risolvere il problema, un conto è sapere che non lo puoi risolvere( questa è l'impressione che ho avuto io ). Per farti capire meglio...ho coinvolto in primis il concessionario ufficiale che me l'ha venduta, poi la casa madre in quanto la concessionaria era una "succursale" ed in ultimo l'importatore del gruppo x il nord italia che mi ha mandato anche un suo ispettore; non ti dico cosa è successo xchè non ci crederesti....

ps le mie lamentele sono iniziate dopo 1500 km; tutte regolarmente documentate con r/r; e sin dall'inizio ho invocato la recessione del contratto, come previsto dalle norme sulla tutela dei consumatori! Ovviamente mi è stato sempre risposto " picche " e le soluzioni per il risolvimento dei problemi sembravano - ed erano- vere e proprie perdite di tempo ed inutili fermo macchina..... ho cmq. raggiunto il mio scopo e finalmente me ne sono liberato....posso dirti che ho capito dove stanno buona parte di quei 14/15000€ che la distanziano dalla A4 140 cv.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Io però visti i problemi non insormontabili avrei lottato di più per ottenere o la rescissione del contratto ( se non sbaglio se dopo 3 volte che provano a risolvere il problema e non ci riescono si può chiedere ) o che venga sostituita con un'altra. Comunque ormai non è più un problema peccato perchè mi ero fatto un'idea diversa sulla skoda e spero che questo sia un caso isolato.

600b6dsw0zwy6.gif

IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

la recessione del contratto l'ho chiesta fin da subito,già ai 1500 km, ma ogni intervento che avrebbe dovuto risolvere tutti i problemi in realtà era finalizzato, io credo, ad allontanare sempre di piu' questa che poi si è rivelata, seppur a distanza di 5 mesi e con una formula diversa dalla recessione ma uguale dal punto di vista economico, l'unica soluzione.

Purtroppo devo anche dirti che nello stesso paese dove abito, un amico ha avuto gli stessi, se non piu' gravi, problemi che ho citato. Anche lui ha risolto vendendo la sua skoda scout......

io intanto sono pronto ad affrontare una nuova sfida con la mia muova vettura......speriamo bene !!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.