Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

@miche66

non gli sarebbe neppure costato molto fare l'alza abbassa finestrino automatico anche a dx, oppure mettere nel display la temperatura impostata nel clima, oppure qualche tasca negli sportelli oppure............è così uffa!!

Poi è possibile che a me funziona anche troppo la START&STOP al punto che ormai lo disattivo sempre!!!!

Per quanto riguarda la visibilità posteriore....una cosa che mi è subito piaciuta di questa auto è stata gli specchi retrovisori, xche "scendono" verso il basso e ti danno una ottima visione posteriore. (a me non riesce girare la testa per fare retromarcia per deformazione personale).

Vi riporto per ultimo la mia esperienza in riguardo alle consegne....il 31 agosto il conce mi disse che per avere il 4wd nero dovevo aspettare gennaio....così mi sono accontetato del pronta consegna.

Saluti

Modificato da ptcieie
a

[sIGPIC][/sIGPIC]ASX INTENSE PANORAMIC 2 WD 1.8 NERA... tante foto in garage...:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ciao a tutti,

qualcuno sa se da qualche parte si può scaricare il libretto di istruzioni della ASX?

Mi arriva a Gennaio e vorrei essere già pronto..... :-)

se vuoi lo puoi comprare qui

Mascherina kit monitor Doppio 2 DIN Mitsubishi ASX full su eBay.it Cavi, Spine e Accessori, Autoradio e Monitor, Auto ricambi e accessori

il problema e che è in inglese...

Mitsubishi ASX 1.8 DI-D 4WD Intense ClearTec Panoramic NERA My Garage

Link al commento
Condividi su altri Social

Ed eccola!!

mi spiace davvero per chi aspetta..sorry, ma prendetela come una buona notizia, tocchera anche a voi;):

oggi pomeriggio ho ritirato la mia ASX... Amethist black 1.8 4WD Intense.

Se ne parla tanto se ne vede tante ma quando hai la tua davanti....e' proprio STUPENDA...dirai.....se l'hai scelta.

Sembra proprio di aver coniugato sportività ed eleganza, son tutte belle le nuove, ma ASX di +;).

Ovviamente ho corretto piu' volte l'addetto alla consegna (vedrete anche a voi...come noi non la conosce nessuno nelle concessonarie) stando attento pero' a non mancare di rispetto al suo lavoro.

Un po di citta', un bel tratto di autostrada ed un bel tratto di statale costiera quindi salite e curve.

Posso solo confermare tante cose gia' dette: magnifica guida alta, sterzo preciso, cambio come piace a me (odio i joystick!!!) ma la cosa che piu' mi ha sorpreso e' che quando schiacci...e' cattivissima!!..miiii parte come un razzo!!

e poi quel tetto...che figata..

E' vero dei tasti sulla portiera uno solo e' retroilluminato, ma poi se ci pensi bene, se fossero illuminati,di notte non li guardi mica no? probabilmente non li hanno retroilluminati "anche" perche' quei tasti li usi a senso, senza guardarli.

......ed ora...... a spulciare il manuale, Ken Follet stasera salta:).

Ciao a tutti

Modificato da Genoa1893
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembra di ricordare che qualcuno avesse segnalato puzza di plastica bruciata all'interno dell'abitacolo, e anche che qualcuno avesse risolto togliendo la plastica a protezione....qualcun altro sente questa puzza con climatizzatore acceso quando il motore si è scaldato?

A me capita dopo aver fatto dei tratti di strada in coda con clima acceso

Mitsubishi ASX 1.8 DI-D 2WD Invite Polar White con sensori parcheggio

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembra di ricordare che qualcuno avesse segnalato puzza di plastica bruciata all'interno dell'abitacolo, e anche che qualcuno avesse risolto togliendo la plastica a protezione....qualcun altro sente questa puzza con climatizzatore acceso quando il motore si è scaldato?

A me capita dopo aver fatto dei tratti di strada in coda con clima acceso

Stamattina dopo aver percorso circa 15 Km. ho sentito un lieve odore di plastica bruciata.Avevo il riscaldamento acceso e quindi veniva sicuramente dal vano motore.Questi odori sono normali su di un auto nuova, sono le plastiche che subiscono i primi surriscaldamenti.

Dopo il tragitto di stamani ho ricordato un altra bella sensazione che avevo gia notato ieri sera: la totale mancanza di vibrazioni ed il silenzio nell'abitacolo.

Verra' il giorno dei difetti ma per ora l'innamoramento continua:)

Ciao

P.S. stamani son passato in chiesa x Tunì e tutti gli altri..i soldi della candela ce li metto io? (...son di Genova...fate voi):):)

Link al commento
Condividi su altri Social

Stamattina dopo aver percorso circa 15 Km. ho sentito un lieve odore di plastica bruciata.Avevo il riscaldamento acceso e quindi veniva sicuramente dal vano motore.Questi odori sono normali su di un auto nuova, sono le plastiche che subiscono i primi surriscaldamenti.

Dopo il tragitto di stamani ho ricordato un altra bella sensazione che avevo gia notato ieri sera: la totale mancanza di vibrazioni ed il silenzio nell'abitacolo.

Verra' il giorno dei difetti ma per ora l'innamoramento continua:)

Ciao

P.S. stamani son passato in chiesa x Tunì e tutti gli altri..i soldi della candela ce li metto io? (...son di Genova...fate voi):):)

Spero che sia plastica e non olio.... leggendo su altri forum ho notato che in altre auto (Citroen CCrosser per esempio,"cugina" dell'outlander) il problema è dovuto a delle gocce di olio....che fuoriuscivano da un tubetto posto tra motore ed abitacolo...Non posso postare i link del forum altrimenti mi bannano(ho già preso un'infrazione....)

Mitsubishi ASX 1.8 DI-D 2WD Invite Polar White con sensori parcheggio

Link al commento
Condividi su altri Social

@ Genoa1893

Auguri e buon divertimento con la tua asx!

[la storia continua]:(r

ieri sono tornato dal concessionario, come al solito non sapevano niente di preciso per la consegna, continuano a dirmi, la mitsubishi ha ritardato le consegne; così gli ho dato tutte le informazioni che ho ricevuto dal numero di Milano, ma ovviamente loro non erano stupiti perchè a mio avviso sapevano già tutto! Insisto sul fatto che a Luglio loro hanno parlato di primi di settembre per la consegna e non hanno messo nessuna data sul precontratto (certo loro dicono di essere in buona fede :pinoc:) ed a questo mi rispondono dicendo una cosa che non mi dovevano dire :(r cioè che io ho firmato e quindi le condizioni mi andavano bene !!!! ma vi rendete conto???!! certo le parole le porta via il vento ma fare i venditori in questo modo secondo me è davvero disonesto! Addirittura mi dicono parla con la mitsubishi e arrabbiati con loro!! ma questi sono di fuori! ma la mitsubishi per me sono loro e la rappresentano! Sono un commerciante anche io e se a una persona gli difetta un pantalone ne rispondo io , poi sarò io che mi rivalgo verso la ditta. roba da matti, comunque faccio un appello a tutti coloro della mia zona occhio al concessionario perchè è veramente poco serio!!!

:(r Intense Cleartec Panoramic 1.8 4WD L&N amethyst black - ORDINATA 09/07/10 - CONSEGNATA?????? :(r
Link al commento
Condividi su altri Social

La produzione della ASX è inferiore alla richiesta a partire da settembre/ottobre. Questo è un dato di fatto. I venditori che in questo delicato momento rischiano il posto di lavoro dovuto al calo delle vendite non hanno il coraggio di dire che l'attesa potrebbe arrivare anche a 6 mesi per paura di perdere una vendita. Mettiamoci, da lavoratori, anche nei loro panni.

Perdonatemi! So che ragiono così perchè la ASX ce l'ho già.

P.S.: Vendo la mia ASX. Condizioni: Pari al nuovo. Km:7600. Prezzo: 35.000 euro

Modificato da pugliese
Link al commento
Condividi su altri Social

Penso che i venditori non abbiano colpa in maniera unilaterale, ma dico che dovrebbero essere piu trasparenti e sinceri con chi alla fine ti garantisce in parte lo stipendio,i compretori cioè noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! la cosa che fa inc........ di più dal mio punto di vista e che : la socetà importatrice mi dice che tra il 27-11 e 08-12 arriva il mio ventìditore ma no per fine novembre (una settimana fa) ieri sera prima di natale sei in macchina.

E scandaloso che ormai siamo vicinissimi al 27 novembre , vicini alla fine del mese, in zona natale e questi non sanno dove sia l'auto e queto che fa inc.......... la gente perche se mi dici subito arriva per il 20 di dicembre che vuoi che ti dica..... aspetto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso che i venditori non abbiano colpa in maniera unilaterale, ma dico che dovrebbero essere piu trasparenti e sinceri .....

Ma infatti il punto è proprio questo!

Esiste (o meglio dovrei usare il condizionale) un codice etico non scritto secondo il quale se io ho informazioni circa i reali tempi di consegna dii un'auto io venditore "dovrei" sentirmi obbligato a comunicarteli per evitare cattive situazioni con chi stà facendo un passo come quello di acquistare un'auto!

Devo aggiungere che oggi qui parliamo di venditori di auto, ma io che di professione faccio l'architetto e di tanto in tanto mi trovo a confronto con agenti immobiliari per conto di qualche cliente, posso di certo affermare che i concessionari sono dei gran signori!

Non sottovalutiamo poi neanche il fatto che la paura di vedersi annullare un'ordine per una vettura, oggi, nel periodo storico di crisi che affronta il mercato dell'auto in generale, è una bella botta!...quindi...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.